trasformazione a nocciolino palazzetti ecofire tracy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    Member
    Posts
    23,206

    Status
    Anonymous
    Salve io ho una palazzetti ecofire tracy da 12kw, vorrei sapere come fare la famosa trasformazione a nocciolino dal pellet visto che l'ho trovato dalle mie parti. So che bisogna montare una rete metallica a maglia pių stretta che comprerei online da mettere sul braciere. Ma per quanto riguarda i parametri? Cosa dovrei cambiare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    Member
    Posts
    23,206

    Status
    Anonymous
    up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    Member
    Posts
    23,206

    Status
    Anonymous
    nessuno?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,462

    Status
    Offline
    Se c'č un menų utente per ridurre la caduta pellet la prima cosa da fare č portarlo al minimo, se non c'č bisogna entrare nei parametri e fare una prima regolazione riducendo la coclea di 0,4 secondi per tutte le potenze e vedere come va. (non so se ha la coclea a stella se i parametri sono in secondi o in rpm)
    Molto dipende anche dalla stufa, alcune funzionano a nocciolino con parametri molto simili a quelli del pellet
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    Member
    Posts
    23,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andrea5555 @ 29/11/2022, 18:21) 
    Se c'č un menų utente per ridurre la caduta pellet la prima cosa da fare č portarlo al minimo, se non c'č bisogna entrare nei parametri e fare una prima regolazione riducendo la coclea di 0,4 secondi per tutte le potenze e vedere come va. (non so se ha la coclea a stella se i parametri sono in secondi o in rpm)
    Molto dipende anche dalla stufa, alcune funzionano a nocciolino con parametri molto simili a quelli del pellet

    E per la ventola fumi? Lasciarla cosė? In casa mi hanno messo la paranoia che la faccio scoppiare :gokumg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,462

    Status
    Offline
    I fumi bisogna vedere la fiamma quando č accesa, dipende anche dalla dimensione e numero di fori della piastra
     
    Top
    .
5 replies since 22/11/2022, 18:13   248 views
  Share  
.