Sonda temperatura fumi palladio scozia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazzi, mi hanno fatto la pulizia della stufa palladio scozia e già dal primo giorno successivo aveva qualche problema di presenza fiamma, che anche se c'è non la rilevava. Smontato tutto e letto sul forum ho trovato la sonda rilevazione temperatura fumi appoggiata a terra... probabilmente o è stata inserita male oppure è stata pulita e non rimontata.
    Senza attendere di nuovo il tecnico lo farei io, avete qualche indicazione o immagine di dove va inserita nei pressi della ventola immagino... eventualmente va fissata in qualche modo? Il prossimo anno mi sa che il lavoro lo farò con calma da me 😅.
    Grazie mille
    Buona giornata
    Enrico
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Di solito c'è un gommino rosso o nero in un foro immediatamente dopo la ventola estrazione fumi nel condotto di uscita fumi. Se non lo trovi, se fai una foto di quella zona magari possiamo aiutarti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Stasera con una torcia ho guardato e trovato il buco... purtroppo non ha né gomma ne silicone... Al prossimo smontaggio vedo di sistemare che non esca di nuovo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Probabilmente si è tolta la guarnizione di silicone. Fissala con del silicone per alte temperature
     
    Top
    .
3 replies since 17/11/2022, 08:19   113 views
  Share  
.