Aiuto per Palladio Tablet 110

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti. Di recente ho acquistato un piccolo appartamento in cui è installata una stufa a pellet e tramite ricerca della foto su Google ho scoperto trattarsi di una Palladio Tablet 110. Non ho idea di come si usi, purtroppo il proprietario non mi ha potuto dare il manuale (smarrito dagli inquilini precedenti), oltretutto la Palladio è fallita quindi non posso rivolgermi a loro.

    C'è qualcuno che ha il manuale in PDF e può inviarmelo? Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,465

    Status
    Offline
    Se monta il classico display con 6 tasti c'è il manuale generico che da qualche indicazione sulla gestione del display:
    https://filebin.net/5szlqmz2p1ml1vum/I023_AIR-LCD.pdf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie mille! Il display è proprio quello. Può essere un punto di partenza anche se è un po' troppo tecnico, è per installatori ed esperti mentre io che non ho mai usato una stufa a pellet ho bisogno di istruzioni molto più terra terra, tipo: come si carica il pellet? quanto se ne mette? come si accende? cos'altro serve? come mi accorgo se c'è qualcosa che non va? Insomma una vera "Idiot's guide to the pellet stove"! Comunque se non trovo il manuale specifico farò dei cauti esperimenti, ho trovato anche un tutorial su Youtube (non sulla stufa, sempre sul controller!), meglio di niente. C'è anche un video spagnolo muto, senza senso, un minuto di stufa accesa. Vabbè, almeno ora so che aspetto ha quando è in funzione...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    9,465

    Status
    Offline
    Il serbatoio dovrebbe essere sotto al display, per dubbi sul livello bisogna tastare la parte alta appena sotto il coperchio, se non ci sono aperture si può riempire senza pudore :D, se invece c'è un'apertura allora bisogna fare più attenzione a non tracimare.
    Per accendere basta tenere premuto per qualche secondo il tasto 4 (con il simbolo tondo).
    Se è la prima volta la coclea che immette pellet nel braciere potrebbe essere vuota.
    Andrebbe caricata con l'apposita funzione ma può andare bene tentare un'accensione a vuoto che, termina dopo 10-15 minuti con un'errore.
    L'errore si resetta sempre tenendo premuto il tasto di accensione per qualche secondo, quando la stufa torna in stato "spento" può si può riaccendere.
    Questo è un riassuntino per fare le prime prove
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ancora grazie! Avevo trovato la funzione di carico nel video, proverò un'accensione alla prima occasione (devo ancora comprare i pellet, è la casa al mare e fino a martedì si faceva il bagno...)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno, è possibile avere il manuale della Stufa a pellet Palladio Tablet? ho cliccato sul link in alto ma mi dice che il contenuto non è più disponibile.
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,452
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    prova a vedere se questo video youtube ti può servire
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,010
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    www.cuoredelcalore.it/prodotti/stu...alladio-tablet/

    www.labottegadeiricambi.it/it/r/sc...-mod-tablet-110

    buongiorno è fortunata,ha,installata la,scheda Micronova di cui c'è il manuale utente, e pure la parte dell'installatore

    www.sercatec.com/wp-content/upload...RDION-HIDRO.pdf

    guardo la,stessa scheda versione air

    Screenshot_20231006-150346_Drive


    www.google.com/url?sa=t&source=web...cmS8UmOMsura9IG

    https://www.sercatec.com/wp-content/upload...AL-AIRE-LCD.pdf

    Edited by Marco.ise.nok - 6/10/2023, 16:22
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    come mai ti serve il manuale? che problemi ha la stufa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (renegade66 @ 6/10/2023, 20:54) 
    come mai ti serve il manuale? che problemi ha la stufa?


    Per darlo ai miei, ultra 70enni, che lo abbiano a portata di mano, per imparare come fare le programmazioni. L'hanno comprata da un parente, che non ha più il manuale. Tutto qui... ma è introvabile...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,128

    Status
    Offline
    la stufa e simile al modello slim Palladio Scozia con lo stesso display e stesse funzioni,
    il problema e il manuale in lingua straniera, per il momento non trovo altro,
     
    Top
    .
10 replies since 3/11/2022, 12:33   228 views
  Share  
.