GRUPPO ACQUISTO CUNEO

Cuneo, Borgo San Dalmazzo e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Borgo San Dalmazzo Prov. Cuneo

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, c'è qualcuno che organizza un gruppo di acquisto nella nostra Zona... Visto il prezzo esorbitante di ora (7€ a sacco) se si organizza a prendere un bilico, forse si può risparmiare qualcosa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Borgo San Dalmazzo Prov. Cuneo

    Status
    Offline
    Nessuno che sa o che organizza qualcosa?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,471
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Ciao ..non sono di Cuneo e non posso aiutarti ..era solo per fare due considerazioni ..fare un gruppo di acquisto vuol dire tirarsi addosso una marea di problemi ..prima di tutto dove scaricare il camion in arrivo ..stoccare all'asciutto il carico quindi posto adeguato ...servire e caricare i mezzi dei vari utenti ....quando hanno tempo di venire a prendere il loro pellet ..quindi vari giorni di disponibilita. ( vuoi mai vengano tutti insieme )..raccimulare i soldi che magari tù hai anticipato ..e via discorrendo ........lo faresti tù per gente che neanche conosci .....magari poi quando hai la merce ..ti dicono che sono già apposto e ti rimane sul groppone ........capisci perchè sono pochi i gruppi di acquisto ...ti hò svelato un modo vero .....il tutto senza guadagnare una lira opss euro ...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Borgo San Dalmazzo Prov. Cuneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bibakiralola @ 27/4/2022, 13:51) 
    Ciao ..non sono di Cuneo e non posso aiutarti ..era solo per fare due considerazioni ..fare un gruppo di acquisto vuol dire tirarsi addosso una marea di problemi ..prima di tutto dove scaricare il camion in arrivo ..stoccare all'asciutto il carico quindi posto adeguato ...servire e caricare i mezzi dei vari utenti ....quando hanno tempo di venire a prendere il loro pellet ..quindi vari giorni di disponibilita. ( vuoi mai vengano tutti insieme )..raccimulare i soldi che magari tù hai anticipato ..e via discorrendo ........lo faresti tù per gente che neanche conosci .....magari poi quando hai la merce ..ti dicono che sono già apposto e ti rimane sul groppone ........capisci perchè sono pochi i gruppi di acquisto ...ti hò svelato un modo vero .....il tutto senza guadagnare una lira opss euro ...

    Grazie mille, allora vuol dire che mi devo arrangiare diversamente...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,471
    Location
    brescia

    Status
    Offline
    Ciao ..vedo che sei un ragazzo sveglio e hai capito tutto subito .. guardati in giro che qualcosa di buono lo trovi ..anche nei centri commerciali a volte ci sono buoni prodotti .... purtroppo oggi..i prezzi sono fuori controllo da ogni parte e non solo col pellet ..dovremo adeguarci..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    cuneo

    Status
    Offline
    ciao,

    anche io sono di cuneo. te sei riuscito a trovare qualcosa?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    76
    Location
    Borgo San Dalmazzo Prov. Cuneo

    Status
    Offline
    No, purtroppo niente di buono... Ho fatto un po' di giri in zona e il meno caro ho trovato un pellet scadente a 5,70€ in una segheria vicino fossano...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    cuneo

    Status
    Offline
    ti dirò, a me che sia di qualità eccelsa non interessa. ora ho ancora l' A2 preso lo scorso anno e va benissimo.
    al self a borgo, avevvano messo un a1 a 3,90 euro al sacco mi sembra...sempre l'anno scorso, in prestagionale. ma quest' anno la vedo buia...

    io ne prenderei anche 4 o 5 bancali a trovarlo a buon prezzo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    11,886
    Location
    FVG

    Status
    Online
    CITAZIONE
    brucio quello che voglio ..ma ci mancherebbe anche un controllo su cosa compro ....

    CITAZIONE
    ti dirò, a me che sia di qualità eccelsa non interessa. ora ho ancora l' A2 preso lo scorso anno e va benissimo.

    (E)Ammissioni pesanti...
    Direi "fuorilegge"...

    Sei a rischio sanzioni, dunque

    Eppure si dice qui, che ognuno a casa propria, fa ciò che crede

    www.nextville.it/news/41650/piemon...di-calore-a-le/

    Edited by biomass - 1/5/2022, 08:13
     
    Top
    .
8 replies since 26/4/2022, 10:37   338 views
  Share  
.