NOW TV

SKY su internet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,132

    Status
    Offline
    ok grazie per l'info , lo sospettavo ma non ne ero sicuro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo delle Nevi @ 24/3/2022, 11:49) 
    Presumo di arrivare penultimo per cui apro questo thread per gli ultimi ai quali forse può interessare.
    Ero abbonato al pacchetto Sport di Sky sul Digitale terrestre ma Sky lo ha chiuso e mi ha proposto di passare a SkyQ.
    Anche se inizialmente avrei speso quanto prima poi la cifra si sarebbe assestata tra frippole e trappole sui 50 Euro al mese che mi pare troppo.
    Per cui ho deciso di ripiegare sul braccio armato di Sky via internet ovvero NOW (che una volta si chiamava NOW TV) 10 Euro per il primo mese e poi 15 Euro per tutto il pacchetto Sport che praticamente offre molti dei contenuti via etere, dalla F1 alla moto GP alla Champions alle partite del campionato inglese e tedesco più gli sport in voga in USA dei quali per inciso non me ne importa un fico secco. (Per me moto macchine e Champions bastano e avanzano).
    Da me la fibra non arriva ma in compenso ho una antenna 4G in bella vista su di un poggio antistante la mia abitazione.
    Ho valutato di prendere un modemino 4G sul quale mettere la SIM che ho sulla chiavetta del computer ma ritengo che usare l'WiFi per l'inoltro di dati sensibili sia da pazzi in considerazione dell'estrema facilità di crackare la comunicazione con quei programmini appositi per trovare velocemente le PSW WiFi.
    Quindi ho deciso di utilizzare il telefonino quale Router WiFi tantopiù che la TIM offre ai propri clienti l'HotSpot compreso nel contratto e che pago sempre un tot di Giga che non uso mai.
    Per chi volesse seguire questa strada se siete abbonati a qualcun altro non TIM consiglio di sentire l'assistenza per i prezzi di attivazione (se non lo danno aggratis anche loro) che se lo usate nella modalità Router senza abbonamento ad hoc vi trovate la SIM decurtata del credito molto velocemente.
    Valuterò nel tempo quanto scalderà la batteria del cell. per lo stress.
    Il mio moderno TV Samsung è già predisposto per la connessione e già c'è nella striscia in fondo NOW TV (quello colore verde pisello) che però cliccandoci mi dice che è disattivato.
    Nell'elenco delle App sulla TV c'è però anche NOW (quello di colore verde scuro) che ho sostituito con l'altro.
    Usando il computer mi sono abbonato scegliendo PayPal quale mezzo di pagamento ed ho inserito una PSW piuttosto lunga ovviamente a caratteri casuali sperando che poi la TV se la ricordi. (Provato ... anche le mattine successive basta un clic e rientro dentro senza colpo ferire).
    Una volta dentro appare la lista in ordine perfettamente incasinato dei programmi visibili tanto del pacchetto Sport quanto di quello Film & Intrattenimento (gli unici due pacchetti (PASS) visibili).
    Cliccando su un contenuto che non si è abbonati ti offrono SUBITO lo sconto per abbonarti anche all'altro. (Poi a regime sarebbero 15+15 Euro per vedere tutto).
    I test hanno dato tutti quanti esito positivo, si vede bene come via etere, la prova del fuego ci sarà domenica per il GP F1 in Arabia Saudita.
    Unica nota discordante è che se qualcuno volesse vedere NOW sul computer deve installare l'apposito Player che esiste per Win e iOS ma non per Linux ... almeno fino a quando qualcuno de noiartri lo crea e lo mette disponibile alla comunità ... ma tanto io trovo mille volte meglio stravaccarmi in poltrona davanti alla TV che sullo sgabello davanti al computer, per cui ...

    Oltretutto Lupo se dopo il primo mese decidi di disdire ti fanno uno sconto mi sembra di 3 euro per rimanere in Now. Comunque ovviamente non è sky, ma mi trovo molto a fronte della spesa sostenuta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asiandreaveronica @ 3/4/2022, 11:28) 
    Oltretutto Lupo se dopo il primo mese decidi di disdire ti fanno uno sconto mi sembra di 3 euro per rimanere in Now. Comunque ovviamente non è sky, ma mi trovo molto a fronte della spesa sostenuta.

    Ciao bella!!
    Non è SKY? In che senso?
    Forse intendi non è SKY Q nel senso che NOW non ha tutte i pacchetti (ad esempio non c'è SKY Calcio altro pacchetto a pagamento) e le funzioni più evolute (ad esempio non c'è la possibilità di scegliere con quale telecamera seguire una corsa) ma per il resto le cose sono identiche, il vincitore della moto GP d'Argentina è lo stesso spagnolo su Aprilia (sì sì davvero credimi) ma anche i telecronisti sono gli stessi, stessi commenti, insomma è la stessa identica trasmissione.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Intendo dire che non ha le stesse comodità, oltre quelle che hai elencato non hai l'elenco canali uno dopo l'altro, ma devi muoverti all'interno della sezione, ma ripeto, al fribte della spesa va più che bene!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (asiandreaveronica @ 4/4/2022, 17:45) 
    Intendo dire che non ha le stesse comodità, oltre quelle che hai elencato non hai l'elenco canali uno dopo l'altro, ma devi muoverti all'interno della sezione, ma ripeto, al fribte della spesa va più che bene!!

    Riconosco che SKY Q (che quanto meno costa il triplo) sia migliore di NOW ma un elenchino ce lo abbiamo anche noi.
    Tra l'altro ho scoperto che Benevento-Pisa trasmessa da SKY Calcio la posso vedere anch'io.

    Elenco
     
    Top
    .
34 replies since 24/3/2022, 11:49   377 views
  Share  
.