Spegnimento improvviso

Idrobox 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti a me succede abbastanza frequentemente che la mia DZ IDROBOX 30 va in spegnimento senza nessuna condizione oggettiva. I tempi di accensione e spegnimento sono ok; non accade nessun errore; va in spegnimento in orari diversi e imprevisti.
    Io ho una vaga sensazione sia il controllo GSM che consigliano di averlo ponticellato magari qualcuno, con un telecomando per un cancello, mi da il comando di spegnimento, se fosse cosi pero non avrei modo di eliminare il problema se non schermare tutta la caldaia.
    Il problema è che non ho modo di vedere in diretta lo spegnimento perchè come ho detto è random.
    Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Saluti Carlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non riesci a disattivare il ricevitore del segnale telecomando? Così solo per provare, la accendi, stacchi non so il flat del display (se riceve lì) e vedi cosa succede, ovviamente una settimana di fila. Poi lo riattacchi e vedi se succede e se succede che sei lì devi subito guardare fuori dalla finestra. Ma dubito che da lontano riceva. Io ho dovuto mettere una TV in camera
    (Marchio spagnola) ,perché se uso il telecomando in cucina mi comanda il pinguino, a seconda di cosa schiaccio lo spegne o accende o modifica temperatura e impostazioni
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ok grazie vedo come posso fare col display
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    190
    Location
    monte soratte ( provincia di roma)

    Status
    Offline
    Ciao Carlo che cosa usi per accendere e spegnere da remoto la caldaia idrobox30 dzC
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Se è uno spegnimento dovuto da un comando esterno, è possibile togliere il modulo sulla scheda, contattami privatamente che ti mando le foto della schedina da togliere sulla centralina
     
    Top
    .
4 replies since 2/1/2022, 20:50   159 views
  Share  
.