Cherie up h con accumulo pellet.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono Daniel , volevo chiedere se qualcosa saprebbe risolvere il mio problema con una stufa Idealkamin modello CHERIE UP H, praticamente dopo circa 6/9 ore continue di utilizzo il recipiente dove scende il pellet si riempie e non riesce a bruciare bene .
    La stufa è stata montata con tutta la canna fumaria da un tecnico idealkamin della mia zona , ha provato più cose ma ancora ad oggi niente dopo 2 anni ho ancora questo problema .
    Attached Image
    7F1ED306-C90F-4F2E-8A17-DF4D8670A2E3

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Ciao Daniel benvenuto sul forum!!
    Il CAT ha effettuato in fase di prima installazione la calibratura dell'ADJ Pascal per l'ottimizzazione del sistema Leonardo? Col tuo modello avrebbe dovuto farla.
    Penso di no.
    Sai muoverti tra i parametri senza combinare pasticci?
    Se sì allora switcha il parametro AutoReg su OFF il che ti darà la possibilità di variare il carico pellet in percentuale per tutte le marce dal -30% al +30%
    Regola il carico pellet come ritieni opportuno e poi vediamo come va.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buonasera ho un problema con la mia stufa edilkamin modello cherry. A qualunque temperatura la imposto si riempie il crogiolo di pellete fino ad intasare tutta la canalina uscita pellet. La caldaia continua a spingere pellet ma essendo il crogiolo pieno e dopo un po' anche la canalina finisce che dopo qualche ora o anche meno la caldaia si spegne. Cosa posso fare? Posso modificare i valori delle caduta pelle, magari facendone scendere meno? E come si regola questa caduta pellet? Lo stesso problema però non so come accedere al menù
     
    Top
    .
2 replies since 19/12/2021, 13:19   120 views
  Share  
.