come resettare la idro stufa a pellet 20kw ctl

reset valori di fabrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno ho un problema con la mia idro stufa C.T.L 20KW, fino a metā dello scorso inverno andava bene poi e venuto un tecnico ctl per la pulizia e ha modificato i parametri dicendomi che poi andava meglio. cosi non e mentre prima avevo un consumo di un sacco ogni 7 ore, da quel giorno uno e mezzo la sistemata bene. mentre prima la temperatura della caldaia era impostata a 60gradi questa stava a 63 stabile di conseguenza in modulazione consumava meno. da quel giorno la temperatura impostata a 60 questa ci arriva ma riscende fino a 57 dopo qualche minuto per poi risalire e riscendere, il problema che lo richiamato per fargli presente quello che succedeva, ed ha risposto che andava bene cosi (professionalitā alle stalle) vorrei sapere ce c'č un modo per resettare tutti i parametri in modo da portali all'origine essendo che non so cosa ha toccato grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buonasera, sei poi riuscito a sistemare i parametri? Avendo anche io una CTL sapresti indicarmi come resettare la dicitura pulizia che appare sul telecomando? Grazie e buone feste
     
    Top
    .
1 replies since 15/10/2021, 09:31   307 views
  Share  
.