Smemorizzazione parametri stufa

Smemorizzazione parametri stufa Pasian Minibijou

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti, volevo complimentarmi con tutto il forum veramente molto utile la condivisione delle esperienze in questo campo.

    l'oggetto del mio intervento č il seguente:
    dopo circa 3 anni di installazione ho notato che da poco quasi ad ogni avviamento la mia stufa Minibijou, a valle della stabilizzazione fiamma non si porta pių in maniera corretta al programma di lavoro (Po 1 ad esempio) ma inizia ad avere una velocitā di aspirazione fumi molto alta e dopo pochi minuti la stufa vā in FIRE OFF e si spegne.

    il metodo che ad oggi ho trovato soddisfacente č entrare in menų parametri modificare la velocitā di aspirazione fumi per la Po1 (ossia PR18) la stufa contestualmente varia la velocitā di aspirazione fumi e confermo quanto fatto con il pulsante 4 (on-off).

    é come se questo parametro PR18 associato al lavoro Po1 si smemorizzasse infatti ho fatto anche la prova ad avviarla e impostandola a Po2 lei lavora perfettamente.

    cosa posso fare? ho provato a contattare la Pasian ma mi rispondono che devo contattare il rivenditore. Il rivenditore non sā darsi una spiegazione e mi dice di rivolgermi alla Pasian.

    potrebbe essere un problema di batteria Tampone ormai esaurita che mi fā sfasare la programmazione della CPU?
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ripensandoci se fosse la batteria tampone si dovrebbero smemorizzare tutti i vari parametri e non solo PR18 (aspirazione fumi alla posizione di lavoro Po 1)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    La batteria tampone tiene memorizzata soltanto l'ora e la data e non i parametri.
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2020, 13:25   237 views
  Share  
.