GDA ZONA CASERTA 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Buonasera, volevo sapere se c'è qualche gruppo di acquisto aperto, in zona Caserta, oppure se riusciamo ad organizzarlo.... Se riusciamo ad organizzare, ho un contatto che da il pellet MY Fire busta rossa ad un prezzo di 3.80/3.90 compreso di trasporto.... Poi ho un'altra proposta per il Pellet HOLZPELLET, ha la busta trasparente e rossa, en plus a1 LT 318, al prezzo di 3.50 compreso di spedizione...da prezisare che ovviamente questi presti sono stati preventivati più di 15 giorni fa, quindi al momento nn saprei dire se sono aumentati o meno... Vediamo se riusciamo a mettere insieme un bilico e a limite contatto di nuovo il venditore per una conferma dei prezzi...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fiamma libera

    Group
    Member
    Posts
    446
    Location
    Torre del Greco (NA)

    Status
    Offline
    Ciao per il gda io ci sono 1 bancale bolla5 preferirei €.3,50, fammi sapere e speriamo bene e presto perchè i prezzi variano.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Ciao PM1986,

    siamo un gruppo di amici che acquistano ogni anno allo stesso punto, riusciamo a consumare dai 12 ai 15 bancali ogni anno.
    Se il prezzo è comprensivo di spedizione e il pagamento alla consegna saremmo interessato al myfire. Consegna zona vesuviana

    possiamo sentirci in privato per maggior dettaglio.
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Buongiorno, per quanto riguarda il my fire, il prezzo è sempre ancora in attesa di conferma, fino a 2 settimane fa era quello ed è compreso di trasporto, però nn in zona vesuviana, come ho scritto nell'annuncio, lo sto cercando di organizzare in zona Caserta..di sicuro quanti bancali? Così iniziamo a fare una lista, perché come ben sapete bisogna arrivare a 26 bancali...


    Guarda che anche quello da 3.50 è un buon Pellet, nn riesco a pubblicare le foto, altrimenti le mettevo, perché ho tutte le certificazioni e scheda tecnica
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    ciao,

    se il trasporto fosse stato direttamente zone vesuviana allora potevo confermarti.
    Siccome devo aggiungere anche il costo di trasporto devo consultarmi, nel caso ti faccio sapere e se è ancora disponibile mi aggrego

    Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    224

    Status
    Offline
    Purtroppo come ho scritto nel post, è zona Caserta, se è qualcosa mi fai sapere
     
    Top
    .
  7. Oliviero Cane
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono di Caserta e sono interessato al GDA.
    E' ancora possibile entrare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Seguo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Anche io sono interessato, sto in provincia di Caserta e ho bisogno di 4 bancali
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Buongiorno, per questo inverno si sta organizzando qualcosa? Ho visto i prezzi dei commercianti locali, non sono per niente competitivi...
     
    Top
    .
9 replies since 15/4/2020, 23:06   366 views
  Share  
.