Estrattore fumi rumoroso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Buongiorno,so che non scrivo da tanto tempo.....la mia Sideros Columbia dopo 10 anni di onorato servizio all'improvviso ha cominciato a fare rumore dall'estrattore fumi, per ora gira non si è grippato però credo che stia per tirare le cuoia... non so le misure esatte però a naso , dato che la manutenzione ordinaria e straordinaria l'ho sempre fatta io, mi sembra questo www.ebay.it/itm/ESTRATTORE-FUMI-R2...zUAAOSwT8pbepf- qualcuno mi puo dare comferma?
    Grazie saluti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,489

    Status
    Anonymous
    Pino se si tratta di quel motore ci puoi cambiare i cuscinetti, la discussione dettagliata la puoi trovare nella sezione della montegrappa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Grazie,ciao si lo so che si possono cambiare i cuscinetti,la mia paura è che mi molli di brutto,se riesco a finire la stagione me lo smonto e con calma gli cambio i cuscinetti, il rumore va a giorni a volte è più forte e sembra che faccia fatica a girare ma controllando i giri invece è tutto in ordine ,certi giorni invece appena si sente,pensavo di tenermene uno di scorta nel caso che si vada a grippare,in fondo di lavoro ne ha fatto un bel pò....tieni conto che gira H24 per tutto l'inverno da ben 10 anni!!
     
    Top
    .
2 replies since 4/3/2020, 17:03   100 views
  Share  
.