Slimquadro 9.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Io possiedo una Slimquadro 9 da 2 anni ma non mi sono mai trovata bene. Il venditore/tecnico mi ha sempre preso un po’ per i fondelli.. la mia stufa ogni tot in accensione si riempie la camera di combustione di fumo bianco bianco detto gas e fa un “esplosione” e poi brucia malissimo e mi trovo della cenere fuori dalla stufa... volevo sapere
    Se a qualcuno è capitato... dico la verità a me fa sempre un po’ paura ad accenderla...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Se la stufa è tutta pulita in ogni sua parte (tutto il girofumi), si potrebbe aumentare i giri del motore estrattore fumi in accensione o calare la caduta pellet sempre in questa fase (se noti che in accensione il braciere si riempie troppo).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Anche da pulita lo fa...poi son pignola e la pulisco ogni giorno...ho chiamato un nuovo tecnico che mi fa che è un problema risaputo della slim 9....
    Han già fatto modifiche della buttata pellet, aria e tutto....
    Ma la paura che succeda qualcosa c’è sempre🤷‍♀️
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous
    Se in accensione non fa può tanto fumo, il cat è intervenuto sui parametri che ti aveva suggerito Nicola
    Stai tranquilla
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Concordo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ma di solito lo fa dopo 30
    Sacchi bruciati... proverò a farmi fare le modifiche che mi avete consigliato... cat sta per? Scusate ma
    Son nuova nel forum
    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Centro assistenza tecnica
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Anch'io ho preso una Slimquadro 9, mi piaceva l'estetica, non mi sono trovato gran che bene, si sporca e intasa facilmente, pur utilizzando pellet di puro abete, di ottima qualità, sembra che abbia poco tiraggio, nonostante la canna fumaria d'acciaio lunga almeno 7/8 mt; la pulisco tutti i giorni. Ho altre 2 stufe di altre marche, uso lo stesso pellet e le devo pulire solo 1 volta a settimana...
    Tra l'altro, qualcuno sa se, la Slimquadro, si può implementare con una centralina WiFi, per accenderla e controllarla a distanza? Il rivenditore mi ha detto di sì ma, dato che mi fido il giusto, ho cercato in rete e non ho trovato traccia di questa possibilità...
     
    Top
    .
7 replies since 6/1/2020, 15:04   636 views
  Share  
.