Slave qualcuno conosce il parametro per diminuire le accensioni automatiche del termobiloiler 24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    In pratica la mia caldaia laminox e impostata ad arrivare in ecostop alla temperatura di 80 gradi mano mano che scende tipo a 70 si riaccende per riportarla a 80 per evitare queste accensioni inutili qualcuno mi sa dire il parametro che devo spostare ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno Io ho riscontrato lo stesso problema e ho provato a risolvere modificando dal menų tecnico il parametro del della temperatura Delta on-off da menų regolazioni tecniche

    Tuttavia ti sconsiglio vivamente di modificare tali parametri poiché non riesco pių a trovare la lista dei parametri base di fabbrica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    56

    Status
    Offline
    Grazie ma caldaia laminox termoboiler ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Si io sono alla ricerca dei parametri di default che non mi sono annotato e purtroppo ho perso.
    Avresti gentilmente la lista dei parametri del menu tarature varie č un sottomenu di "tarature tecnico"
    Il parametro che interessa la tua richiesta č N-9'3-06 DELTA ON OFF AUTO e va incrementato. Purtroppo credo di aver capito che incide anche sulla temp max di standby e la incrementa

    Mi servirebbe sapere in particolare il valore di
    -POMPA ON 85 H2O
    -POMPA ON IN OFF

    Ho dato per scontato che tu sapessi la password di accesso alle tarature che a 9

    A9
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    tizzone

    Group
    Member
    Posts
    484

    Status
    Offline
    #entry440964585
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    ciao ragazzi, io nella mia laminox omnia 23 ho impostato 5.5° perō leggo su quelle impostazioni 6.5°
     
    Top
    .
5 replies since 4/1/2020, 16:00   215 views
  Share  
.