Puros graziosa problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. De luca
     
    .

    User deleted


    La canna Fumaria č istallata su una parete molto ventosa ed esce in orizzontale. Dopo un po' che l'accendo mi dice allarme mancata depressione. Ieri dopo una giornata di vento molto forte mi č rientrato il fumo e nonostante l'avessi spenta il pelle si č acceso da solo. Stamattina ho provato ad accenderla ma non da segni di vita.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    287

    Status
    Anonymous
    E ti sembra il modo d'installare quella marmitta?
    Sali a tetto altrimenti non risolvi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,111

    Status
    Online
    prima devi sistemare la canna fumaria in modo corretto ( se devi salire molto e meglio coibentarla - consiglio degli esperti del forum ) e poi guarda dietro la stufa e vedi se ce il termico a riarmo e coperto da in cappuccio nero svitalo e premi il bottoncino/ sperando che non si sia danneggiato il flussometro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Quoto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (De luca @ 31/12/2019, 15:03) 
    La canna Fumaria č istallata su una parete molto ventosa ed esce in orizzontale. Dopo un po' che l'accendo mi dice allarme mancata depressione. Ieri dopo una giornata di vento molto forte mi č rientrato il fumo e nonostante l'avessi spenta il pelle si č acceso da solo. Stamattina ho provato ad accenderla ma non da segni di vita.

    Mama mia... Sicuramente le nostre piccoline hanno problemino di loro ed a seconda della situazione... Ma se si fa di tutto per farle lavorare nel peggiore dei modi e poi ci si lamenta... Siamo sulla strada sbagliata.
     
    Top
    .
  6. Ivan nuovo arrivato
     
    .

    User deleted


    Ciao come faccio a segnalare un problema con la mia stufa scusatemi l’intrusione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=61509867

    Leggila tutta..ti aspettiamo per raccontarci il tuo problema
     
    Top
    .
6 replies since 31/12/2019, 15:03   196 views
  Share  
.