Modifica parametri stufa a pellet Sideros Elly 9.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romeo Romina Vitale Cucitore
     
    .

    User deleted


    Buonasera ho un grosso problema ....al display della stufa a pellet sideros elly9 sono scomparse delle scritte ...ho provato ad staccare la spina e rimetterla ed è apparsa una parte manca solo la parte in basso quella che comanda tutto es. accensione e spegnimento ecc.,ho bisogno dei parametri e la password di tre cifre per poter resettare il tutto qualcuno gentilmente può aiutarmi ...contattatemi su messenger grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Resettare i parametri della stufa non serve a niente in questo caso. Prova a togliere e rimettere il cavo di collegamento tra display e scheda. Da entrambi i lati, sia il connettore sulla scheda, sia quello sul display
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,117

    Status
    Offline
    se il tuo modello a il display montato nel tappo del serbatoio a furia di aprire e chiudere e probabile che il cavo sia danneggiato ma si puo rimediare - di solito il cavo e sempre più lungo di 30/40cm probabilmente e bloccato da una fascetta sfilalo lo sganci dal display stacchi il connettore dal cavo( il connettore ai lati a delle linguette in plastica) lo tagli all'altezza della piega e rimonti il connettore aiutati co un paio di pinze per rimontare il pressa cavo e una cosa molto facile da fare (PS stacca la corrente prima di toccare la stufa)

    Edited by renegade66 - 30/11/2018, 20:41
     
    Top
    .
2 replies since 28/11/2018, 22:21   458 views
  Share  
.