ma questi immigrati clandestini a chi fanno comodo ?

esclusi popoli su cui gravano VERE guerre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Il fatto che siano morti una donna e un bambino è ciò che riportano loro ma considerando tutto il clima e i toni che si stanno registrando potrebbe trattarsi di un qualcosa messo in atto da loro per smuovere le coscienze e creare una fake news, così come sembra che sia stata creata un'altra fake la foto scattata la volta precedente su una spiaggia libica dove si vedevano questi soccorritori con in braccio dei neonati appena morti, cosa poi messa in dubbio da alcuni dove sembrava che quei neonati altro non fossero che delle comuni bambole di colore vestiti da neonati.
     
    Top
    .
  2. mini1950
     
    .

    User deleted


    Caro passero è meglio che il mio post sia andato perso perchè altrimenti incendiava tutto il forum daccordo con tutti voi comunque.Provate a togliere di tasca un euro a tutti quei buonisti per mantenere questa gente compresi attoroni e cantanti vari e famosi che si atteggiano a paladini della carità quando poi fanno fare i lavori ad artigiani ed altri prima di pagarli li fanno piangere e li strangolano.Coraggio non perdiamo ancora la speranza ciao a tutti

    A dimenticavo ma ci avete fatto caso che arrivano tutti bestioni non ho visto un bambino di quelli che fanno vedere veramente denutriti e malandati.Sono tutti grandi e grossi e sopratutto furbi .Mea culpa mea culpa mea culpa.di nuovo ciao
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Mini bravissimo.

    Facciamo un conto... 5 miliardi / 60 milioni fa 80€ l'anno a persona.
    Facciamo che chi vuole gli immigrati (non migranti, immigrati) paga 10€ al mese... Scommettiamo che il giochetto non va avanti?

    Poi... tutti ragazzoni fisicati. Strano che chi scappa dalla guerra non si porta la moglie e i figli.
    Aggiungo... Un viaggio costa 3/5000 euro a passaggio. Cifra importante per quelle popolazioni... non parte chi sta peggio, ma la classe media che vuole stare meglio...
    Ecco i vip buonisti alla prova dei fatti:

    CITAZIONE
    Ci siamo spacciati per una Ong chiedendo ai vip un gesto simbolico. Risposte incredibili: su 100 solo 4 hanno detto sì

    http://www.iltempo.it/politica/2018/07/08/...l-chic-1076678/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Valle Camonica

    Status
    Offline
    Tutto vero... è in atto una colossale e scandalosa mistificazione della realtà, da parte di certi partiti e della stampa che li sostiene.
    I clandestini economici vengono spacciati per profughi, i trafficanti delle ong vengono definiti salvatori, si falsificano perfino i dati dell'inps... insomma si fa di tutto per portare quanti immigrati possibile in Italia. Mentre tutti gli altri paesi del mondo blindano le frontiere o comunque fanno di tutto per limitare l'afflusso.
    E la cosa più incredibile è che i partiti che sostengono questa follia sono proprio quelli che dovrebbero tutelare i ceti più deboli, i primi a essere danneggiati da questa immigrazione sregolata e sconsiderata.
     
    Top
    .
  5. mini1950
     
    .

    User deleted


    Aldobordi credi ancora alla favola di chi protegge i ceti + deboli?Proprio ieri sera ho visto gente raccogliere gli scarti di un mercatino, gente nostra purtroppo.Mi veniva il magone a vedere persone anziane costrette a mendicare persone che hanno aiutato il nostro paese a crescere .Se mio nonno che ci ha lasciato le penne e tre orfani a casa per farci vivere meglio tornasse in vita .........
    Io non sono all'altezza di capire quale piano perverso ci sia sotto spero solo che non finisca a colpi di machete ciao ragazzi.
    P.S. pulizia delle nostre amate stufe fatta?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passero Solitario @ 17/7/2018, 12:34) 
    Comunque credo che stiamo parlando di un fenomeno molto più complesso di quello che appare, perché se lo guardi dall'alto verso il basso sembra che sia in atto una vera e propria "sostituzione etnica" dove abbiamo i nostri più bravi ragazzi che vanno via dall'Italia per cercare un futuro migliore verso altre nazioni e stiamo assistendo all'arrivo sul nostro territorio di rom, africani e asiatici.
    Sbaglio qualcosa in questa analisi?
    Allo stato attuale esportiamo il meglio ed importiamo il peggio......che uno condivide o meno il succo, del meglio e peggio, ma questa è la dura realtà.

    Quest'articolo è di oggi mentre il mio post e di alcuni giorni fa.
    Per come la vedo io è in atto una vera e propria sostituzione etnica voluta in pieno da una banda di presunti massoni.

    http://m.ilgiornale.it/news/2018/07/19/lit...enza-u/1555175/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Valle Camonica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mini1950 @ 19/7/2018, 09:25) 
    Aldobordi credi ancora alla favola di chi protegge i ceti + deboli?

    Certamente no, la mia osservazione era rivolta a chi ha votato i partiti pro-immigrati, per far capire l'assurdità di certe posizioni: tirarsi la zappa sui piedi è niente in confronto!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Determinate persone che in passato e ancora oggi hanno votato e votano certi partiti continuano a negare la realtà e vorrebbero ancora le porte aperte per ospitarne altri senza considerare che un terzo delle carceri italiane è pieno di sta gente che viene da fuori.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    I pro migranti o sono ciechi oppure non sono interlocutori accettabili.
    Non ho voglia di spiegare altro a chi difenda queste posizioni.

    È criminalità organizzata sulla pelle di questi poracci e di noi italiani.

    https://tg24.sky.it/cronaca/2018/07/18/dia...semestrale.html
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    http://m.ilgiornale.it/news/2018/07/19/dro...-choc-/1555403/


    l7pxir_1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Pure alcuni vescovi.
    http://www.liberoquotidiano.it/news/politi...ato-subito.html

    Ormai sono deviati su...
    Perché non parlano del resto dell'Europa, ma solo dell'Italia? Sono faziosi e non mi rappresentano.

    Padellaro del fatto incita all'odio contro Salvini.

    http://www.liberoquotidiano.it/news/sfogli...sa-intendi.html


    Mi sa che sta rompendo i coglioni a molti... Bene così.

    Per la cronaca, ve la ricordate Aquarius? La Spagna accoglie... Li ha rimpatriati tutti...

    http://www.leggilaoggi.com/esteri/spagna-t...finta-e-finita/
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    36770251_2153330478285520_8539627086011170816_n
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    A me se tutti questi delinquenti stranieri che compiono stupri, omicidi e pestaggi, lo fanno su chi li vuole qui, non mi crea problema. Ormai il 90 % di reati sono questi illegali.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    http://riscattonazionale.org/2018/07/20/il...grave-problema/

    Un vescovo con la schiena dritta

    Facciamo 2 proporzioni.
    Il 33% della popolazione carceraria è straniera.
    Il rapporto stranieri/italiani è 8%.
    Quindi è evidente che se 8 persone su 100 compiono 33 reati ne fanno 4.25 a testa.
    Se i rimanenti 92 italiani ne fanno 67 vuol dire che ne compiono 0.7 a testa... Quindi vuol dire che il tasso di criminalità straniera è 6 volte superiore.
    Se ci fosse un'equa distribuzione tra italiani e stranieri avremmo nelle carceri avremmo 14 italiani e 86 stranieri....
    E quindi non rompessero i coglioni i buonisti malefici, i dati sono quelli è questione è chiusa.

    Non ho cercato i dati disaggregati...
    Perché nel computo ci sono in maggioranza stranieri regolari, ma se andiamo a vedere quanti reati sono fatti dagli immigrati irregolari forse avremmo delle sorprese.
    Poi sarebbe pure da capire i reati... perché molto spesso questi irregolari non finiscono in carcere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Suetta ha aggiunto un dettaglio che a me era fuggito quando ho parlato della sostituzione etnica...a questa bisogna aggiungere anche quella religiosa.
     
    Top
    .
315 replies since 14/7/2018, 11:54   4881 views
  Share  
.