ma questi immigrati clandestini a chi fanno comodo ?

esclusi popoli su cui gravano VERE guerre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Mi chiedevo, ma oltre alle coop rosse, questi migranti clandestini a chi altro fanno comodo in Europa? Forse così si riesce meglio a destabilizzare l'Italia e ridurla in futuro prossimo in una guerra fra poveri come in Grecia ?

    Edited by wroclaw - 14/7/2018, 13:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Wroclaw non in un futuro prossimo ma già ora esiste una vera guerra fra popoli poveri perché se io e te domani mattina decidessimo di andare insieme a trovare una giornata agricola la realtà sarebbe dura da digerire in quanto il nostro costo del lavoro sarebbe molto simile, e in alcuni casi uguale, al costo del lavoro che verrebbe assegnato ad un migrante economico indifferentemente dalla nazionalità di provenienza.
    Sia ben chiaro che non sono un razzista e nemmeno un fascista ma credo che, considerando già i numeri presenti, abbiamo già dato e altri non ne possiamo avere perché i problemi economici che abbiamo sono già tanti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    158

    Status
    Offline
    Concordo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    238
    Location
    Bassa Valtellina

    Status
    Offline
    Fanno comodo a Soros ed al capitalismo finanziario globale essenzialmente per due motivi :

    - avere mano d'opera di riserva per continuare a svalutare i salari annullare la conflittualità sindacale e riuscire cosi a mantenere i prezzi bassi e con essi l'inflazione.
    In uno scenario con economie dalla diversa competittivita ma con moneta unica l'unico modo per tenere stabili i prezzi è ridurre i salari.
    Salari che per esempio in Germania sono almeno del 30% inferiori a quello che dovrebbero essere.

    - Rimpiazzare la popolazione europea che è molto invecchiata e che a breve consumerà pochi beni di consumo ad alto valore aggiunto con una nuova popolazione giovane che non avrà nulla e che avrà voglia di avere tutto.
    Inoltre per il capitalismo finanziario il consumatore ideale è la persona senza radici, senza identità, senza storia, senza genere sessuale, senza religione, senza tradizione qualcuno che può acquistare cibo spazzatura a bassissimo prezzo tutto uguale disponibile universalmente sul pianeta mica uno che vuole il salame di Felino , il pane fatto con farine antiche e vuole pure bere un Marzemino, molto più redditizio vedergli un bel hamburger di pane che non è pane e proteine con una bella Cola.
    I trattati TTIP e CETA servivano appunto a questo provvedere cibo spazzatura per consumatori con pochi soldi , voi lo compreseste un "formaggio" dal nome Parmesan fatto senza latte ?

    Potrei andare avanti , mi sono informato molto sull'argomento essendo militante della Lega , consiglio se volete aprire gli occhi di andare sul canale Youtube Byoblu, il blog di Davide Messora dove trovate interventi di Diego Fusaro, Alberto Bagnai, Borghi Aquilini, Foa e molti altri che vi daranno delle chiavi di lettura per comprendere che quello che scrivono Repubblioca, Sole 24 ore, Corriere della Sera, TG1,2,3, CAnale 5 , Tg7 , la Grube retc etc , sono un mare di caXXXte

    p.s. Soros ha "donato" ad Open Society la sua "onlus" 13 MILIARDI di dollari , e tra la gente che paga perché fanno parte della sua organizzazione ci sono Emma Bonino (board mondiale), Federico Fubini,(board europeo) vicedirettore del Corriere della Sera, cosi come 221 parlamentari europei considerati "amici affidabili".
     
    Top
    .
  5. mini1950
     
    .

    User deleted


    Caro lucamac hai capito tutto e tu caro passero non avere timore di dire la parola razzista perchè nessuno è razzista con chi viene per aiutare a mandare avanti la baracca ma spero che siano tutti razzisti con chi viene per spacciare fare i propri comodi tanto in Italia si può fare tutto impunemente.Es. i vigili non fermano questi signori perchè fanno finta di non capire però fermano noi ci maziano come gli pare e noi dobbiamo stare zitti.Ho paura ragazzi che un giorno o l'altro vedremo i machete in giro e purtroppo non in mano nostra.Coraggio.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    I problemi li viviamo noi sul territorio e non i tanti buonisti che vogliono tutti senza se e senza ma, perché il vero problema sta nella parola tutti.
    Se in una piccola comunità ci sono 5000 italiani e poi a questi ci aggiungi altri 2500 persone provenienti dalle parti più disperate della terra, e non solo africani, ecco che la convivenza diventa impossibile e a queste condizioni non possiamo permetterci l'arrivo di altri indifferentemente da quale parte del globo arrivano.

    Il fatto che dicono che pagano le tasse e aiutano a contribuire al fabbisogno statale è un'altra minchiata, perché determinate tasse non sono loro a pagarle ma il datore di lavoro che è costretto a riconoscerli un minimo di contributi previdenziali che con tutti i controlli che ci sono dell'ispettorato del lavoro son cazzi se vengono e ti trovono un ROM o qualcun'altro non regolarizzato.
    Da un lato il datore ci versa quei minimi contributi previdenziali, dall'altra lo stato gli riconosce un adeguato sussidio di disoccupazione e se fai i conti tra dare e avere non credo che i numeri siano dalla parte di coloro che dicono che contribuiscono al fabbisogno statale.
     
    Top
    .
  7. mini1950
     
    .

    User deleted


    Parole sante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Basta, siamo circondati e non abbiamo bisogno di nuovi arrivi......anzi man mano che vengono presi quelli a cui piace delinquere li mettessero sull'aereo più veloce e li mandassero al paese loro che il vitto in carcere da noi non è gratis.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Mini che hai cancellato l'ultimo post?

    Comunque credo che stiamo parlando di un fenomeno molto più complesso di quello che appare, perché se lo guardi dall'alto verso il basso sembra che sia in atto una vera e propria "sostituzione etnica" dove abbiamo i nostri più bravi ragazzi che vanno via dall'Italia per cercare un futuro migliore verso altre nazioni e stiamo assistendo all'arrivo sul nostro territorio di rom, africani e asiatici.
    Sbaglio qualcosa in questa analisi?
    Allo stato attuale esportiamo il meglio ed importiamo il peggio......che uno condivide o meno il succo, del meglio e peggio, ma questa è la dura realtà.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Secondo me lo aveva già spiegato Marx
    http://www.criticamente.com/marxismo/capit...ibro_I_-_23.htm

    CITAZIONE
    3. PRODUZIONE PROGRESSIVA DI UNA SOVRAPPOPOLAZIONE RELATIVA OSSIA DI UN ESERCITO INDUSTRIALE DI RISERVA.

    Gli immigrati non è vero che fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare, ma accettano stipendi che gli italiani non vogliono e non possono accettare.

    E la stessa dinamica si attua tra vecchi e giovani.

    Avete presente il quadretto delle 2 signore che si incontrano a Milano..
    "Guarda che bravo questo cameriere extracomunitario.."

    "Vero, gli italiani non vogliono fare più certi lavori"

    "Già. Tuo figlio?"

    "A Londra, si trova benissimo"

    "Che fa?"

    "Fa il cameriere in un ristorante"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Esatto non puoi accettare una paga, o uno stipendio che viene fuori, che abbia una base calcolata sulle 4,50 ad ora di orologio che dopo 6 ore a tagliar zucchine sotto il sole non hai neppure la forza di sederti al tavolo per consumare il tuo pasto quotidiano.......eppure conosco persone che pur di portare un qualcosa a casa accettano di tutto, anche le dure parole offensive che ti rivolge il caporale e sto semplicemente parlando di italiani come noi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    238
    Location
    Bassa Valtellina

    Status
    Offline
    Faccio presente che un agenzia interinale ha fornito di recente tre giorni di lavoro a mio figlio ad imballare cialde del caffè in fabbrica, turno dalle 6 alle 14 senza nessuna pausa, un giorno era di Domenica , paga 8,50 Euro LORDI !

    La storia che gli italiani non vogliono fare certi lavori è una pura invenzione di chi sostiene che gli extracomunitari ci pagheranno le pensioni, tesi confutata non da qualche estremista al governo ma dal noto studioso Giancarlo Blangiardo, docente di demografia all’università di Milano Bicocca.
    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/les...ti-1432530.html

    A proposito ma lo sapete che stiamo già pagando 45.000 pensioni di vecchiaia ad extracomunitari che non hanno lavorato neppure un giorno e che non soggiornano neppure nel Belpaese ?
    Sono coloro che hanno richiesto il ricongiungimento familiare e che percepiscono la pensione minima anche se non hanno mai versato neppur eun centesimo di contributi.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Fosse per me ne farei pellet .
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Se non l'avete letto leggete Cattivi Samaritani (Chang) e potrete scoprire cose carine, tipo come venivano considerati Tedeschi o Giapponesi qualche decennio fa.

    Per rimanere in tema, estratto dal libro di Chang "23 cose che non ti hanno mai detto sul capitalismo"

    http://vocidallestero.it/2018/07/10/ha-joo...el-primo-mondo/

    CITAZIONE
    “I salari nei paesi ricchi sono determinati più dal controllo dell’immigrazione che da qualsiasi altra cosa, inclusa qualsiasi legislazione sul salario minimo. Come viene stabilito il limite massimo dell’immigrazione? Non dal mercato del lavoro “libero”, che, se lasciato a se stesso, finirà per sostituire l’80-90 per cento dei lavoratori locali con immigrati, più economici e spesso più produttivi. L’immigrazione è in gran parte stabilita dalla politica. Quindi, se avete ancora qualche dubbio sul forte ruolo del governo nel libero mercato dell’economia, allora fermatevi a riflettere sul fatto che tutti i nostri salari sono, alla radice, determinati dalla politica“.

    Chang, Ha-Joon. 2011. 23 cose che non ti hanno mai detto sul capitalismo. Prima cosa: non esiste un libero mercato


    Chi parla di razzismo è un ignorante o un venduto...
    Anche se ci invadessero 6 milioni di Svedesi sarebbe un problema.

    Avete visto comunque cosa è successo in Francia per la vittoria del Mondiale?
    No?
    Ecco l'esempio di una società multiculturale che non ha legame interno.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Forse sono al limite dell'off Topic però...
    Avete letto tutto il pippone su italiani cattivi perché c'è stato il naufragio del gommone a 26 miglia dalla costa libica e purtroppo sono morti una donna e un bambino? Saviano che spara merda su Salvini che secondo lui godrebbe a vedere questi morti?
    Nel frattempo ecco cosa dice una giornalista tedesca a bordo della nave (in allegato).
    Ora la domanda è? Ma non è che questi infami piazzano corpi per dare la colpa all'Italia e alla Libia? Chi è esperto di legge saprà configurare un reato specifico, io no ma so che è illegale.
    Più tardi il Viminale diffonderà una testimonianza di osservatori terzi...
    Altra domanda... dove cazzo erano le magliette rosse e i Saviano & C. quando morivano 16.000 persone negli anni scorsi? E quando si impiccano gli imprenditori e i lavoratori italiani?
    Attached Image
    1531895323

     
    Top
    .
315 replies since 14/7/2018, 11:54   4881 views
  Share  
.