Sostituzione display inserto Comfort

Extraflame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Dal momento in cui mi trovo con l'inserto smontato per controllo candeletta (https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=53847813&st=30), avevo intenzione di sostituire il display del mio inserto Comfort Maxi (vecchio modello, del 2002...mi pare sia differente adesso...), che ha un paio di pulsanti ormai "aperti", seppur funzionanti, ed un paio di segmenti rossi del display bruciati. Niente di che, ma già che c'ero...come faccio a capire che codice abbia, per cercarlo con più precisione? In rete ho trovato qualcosa, ma vorrei essere sicuro della compatibilità...

    Altra cosa: dal retro del display parte la sonda, lunga un paio di m o forse più, che io faccio ovviamente uscire dalla struttura che ho costruito attorno all'inserto, ma che lascio un po' "buttata lì" e che in ogni caso, come descritto qui (https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=60397471), pare non funzioni granché, visto che anche a temperatura raggiunta, la stufa continua a pompare, tant'è che ad un certo punto la spengo dalla disperazione :4triplomuro.gif: : è obbligatorio riprendere un display sempre con sonda o trovandone uno compatibile senza, andrebbe bene uguale? Immagino la risposta, ma io chiedo, si sa mai che ci sia qualche sorpresa...


    PS ultima domanda: sostituendo il display, si perde qualche settaggio o comunque resta tutto memorizzato sulla scheda?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Nessuno ha "sottomano" un sito di un rivenditore fornito ed affidabile dove cercarlo? Uno mi pareva d'averlo trovato, ma dopo che mi han chiesto che modello di stufa avessi, nel senso di codice e anno di produzione, ed io a rispondere che mi spiegassero dove trovare il codice cercato, non si son più sentiti e non ho più trovato altro...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    niente niente? Nessuno ne ha mai acquistato uno online da consigliarmi il sito? :please:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    244

    Status
    Offline
    Per la cronaca, ho poi sostituito il display, senza perdere alcun settaggio
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao Paolaccio! Devo sostituire anch io display. Come si procede alla sostituzione? Lavoro Complicato?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,175

    Status
    Online
    hai la stessa stufa? perché devi sostituire il display ?

    Edited by Renegade66 - 28/4/2024, 19:55
     
    Top
    .
5 replies since 5/1/2018, 19:10   233 views
  Share  
.