Azzerare “attenzione service” con scheda e display Duepi Group.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlopio
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono un possessore una stufa a&c hidro15, volevo resettare la scritta del service in quanto ho risolto un piccolo problemino e ho visto che mancano ancora diverse ore sino alla manutenzione della stufa. Grazie in anticipo

    Edited by Passero Solitario - 17/11/2018, 09:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    La scritta serve solo per ricordare che bisogna effettuare una pulizia straordinaria del termoprodotto, quindi se presente come fai a dire che mancano ancora diverse ore alla manutenzione della stufa?

    Da quanto tempo possiedi questa stufa?
     
    Top
    .
  3. carlopio
     
    .

    User deleted


    Dal dispay mi dice mancano ore 903 da assistenza...avro’ confuso io qualcosa.
    Questo e’ il quarto anno che va in funzione e l’ultima manutenzione l’ho fatta a marzo pochi giorni prima di spegnerla sino ad un mese fa circa...

    O che sono passate 903 ore lavoro da assistenza..😓😓😓...che brutta cosa nn capirci nulla!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Ma in display usciva la scritta del service?
     
    Top
    .
  5. carlopio
     
    .

    User deleted


    Si esce attenzione service...il problema si e’ verificato quando mia moglie per errore ha girato la chiave per il carico facendo salire la pressone a 4....dopo che ha spento la stufa, sentivo come delle martellate all’interno della stufa, senza capire cos’era successo ho chiuso la chiave terreste e svuotato l’impianto, per poi scoprire quanto accaduto e qunto sono pericolose le donne

    Praticamente ieri sera
     
    Top
    .
  6. carlopio
     
    .

    User deleted


    Allora ho preso spunto da quanto mi hai indicato, quindi tenendo premuto set e fiamma+ sono entrato nel test componenti, scorrendo con il tasto temp+ sono arrivato alle ore di lavoro della stufa e ho tenuto premuto i due tasti della fiamma e mi ha azzerato il conteggio delle ore, allego foto

    Spero possa esser utile per altri utenti
    Attached Image
    6032C820-E43A-492E-A103-ED0E67EF618B

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    :signboard-ok-smiley-emoticon:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Carlopio scusa se mi intrometto. Io ho una Idro13 con il display uguale al tuo. Anche a me è uscita la scritta e provando a fare come hai spiegato, entro sino alle ore (tramite il tasto fiamma e non temperatura) e schiacciando i tasti fiamma per azzerare mi appare solo la scritta 13 (presumo il modello) senza azzerare nulla. Sbaglio qualcosa? Grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ciao devi premerei tasti temperatura + e - insieme.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Nella discussione del link, trovate allegati dei file con dentro una parte della descrizione dei vari parametri relativi alla scheda Duepi:

    ---->Link.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous

    Il file completo è disponibile nella discussione di questo link:




    ---->link.

     
    Top
    .
10 replies since 20/12/2017, 11:26   8951 views
  Share  
.