TELECOMANDO PER STUFA A PELLET

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Palombella
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho 2 stufe a pellet, la prima Edilkamin Iris con telecomando a infrarossi e l'altra della Puros senza telecomando.
    Esiste un telecomando universale che mi permetta di gestirle entrambe? Mi sembrava di aver letto in qualche altra discussione della possibilità di un telecomando collegato WIFI che permette di gestire la stufa tramite app e/o smartphone, mi date qualche info a riguardo ? Grazie mille
    Andrea
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Valle Camonica

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Palombella @ 14/11/2017, 12:41) 
    telecomando collegato WIFI che permette di gestire la stufa tramite app e/o smartphone

    googla Broadlink RM mini
     
    Top
    .
  3. lavespa3
     
    .

    User deleted


    ti riporto la mia esperienza negativa con RM Mini.
    Nel senso che siccome la mia stufa Cadel si accende col tasto premuto circa 3 secondi, con l'RM mini si può fare creando una SCENA o un tasto COMBO e poi il tutto mi funziona ma solo se sono in casa nella MIA RETE WIFI.
    Se esco di casa e mi connetto in 3g/4g non funziona più.
    Purtroppo, vorrei provare ora con i rele wifi o ethernet (sto aspettando che mi arrivino) e una piccola modifica sul tastierino LCD.
    Se funge, pensa che un relè wifi costa intorno ai 5 euro (se hai pazienza 3-4 settimane con una spedizione lenta dalla cina), poi l'app EWELINK è gratuita
     
    Top
    .
2 replies since 14/11/2017, 12:41   739 views
  Share  
.