Sideros Discovery Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcone1965
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono due mesi che aspetto l'assistenza per la mia stufa Sideros Discovery Plus in quanto al momento dell'accensione del pellet scatta il salvavita e mi hanno detto che si tratta della candeletta ; mi sono rotto le scatole di aspettare ( fortunatamente non ho ancora avuto bisogno di accendere la stufa). Secondo voi posso cambiarla da solo essendo abbastanza pratico di faidate, o ci sono problemi particolari? Premetto che la garanzia è scaduta da un bel po' ma prima di metterci le mani vorrei qualche parere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ma certamente che puoi.
    Smonta il pannello posteriore e vedi con una lampada dove é attaccata. La riconosci perché é avvitata mediante un dado di solito di ottone. La sviti, prendi le misure, e la cerchi sulla baia.

    candeletta-accensione-stufa-pellet-180-10-300-watt-ricambio-accenditore-thermstore
     
    Top
    .
  3. Marcone1965
     
    .

    User deleted


    Grazie, finora in casa mia ho smontato di tutto ma la stufa non l'ho mai toccata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Non è detto che il salvavita salta per una candeletta...anche se si blocca l'estrattore fumi,andando in corto, scatta la protezione.

    Spero per te che sia solo la candeletta....
     
    Top
    .
  5. Marcone1965
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato la candeletta e tutto funziona perfettamente. Grazie.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Ottimo!
     
    Top
    .
5 replies since 1/11/2017, 11:21   131 views
  Share  
.