Sideros Gemini Più

Scritta Service

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiovf80
     
    .

    User deleted


    Salve ....ho una Sideros Gemini Più ....oggi dopo un normale funzionamento sul display mi è apparsa la scritta Service con simbolo della chiave inglese ma senza numero di errore....qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come risolvere il problema ?
    Grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Usando il cerca troveresti altre discussioni ma comunque: la stufa ha raggiunto il limite di ore impostate e richiede una manutenzione straordinaria (pulizia approfondita di tutte le sue parti). E' un messaggio che ti dice di effettuare o far effettuare la pulizia straordinaria di stufa e canna fumaria. Una volta fatta, tramite un codice, si può resettare il messaggio.
     
    Top
    .
  3. fabiovf80
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio Nicola.....la pulizia straordinaria l'ho già fatta ....dove trovo il codice per eliminare il messaggio?
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non conosco la tua stufa. In attesa che qualcuno ti possa aiutare, se usi il tasto cerca in alto a destra, troverai sicuramente altre discussioni che ti aiuteranno.
     
    Top
    .
  5. Tix1
     
    .

    User deleted


    Sposto in Sideros
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fabiovf80 @ 10/2/2017, 09:19) 
    Grazie del consiglio Nicola.....la pulizia straordinaria l'ho già fatta ....dove trovo il codice per eliminare il messaggio?
    Grazie

    L'hai fatta tu ? hai pulito bene il girofumi,scambiatore,estrattore fumi ,tubi e canna fumaria? la tua Gemini ha la scheda Brhama quella con display blu?
     
    Top
    .
  7. fabiovf80
     
    .

    User deleted


    Si è quella con display blu ....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ok,in quanto alla pulizia hai fatto tutto bene come ho scritto?
     
    Top
    .
  9. fabiovf80
     
    .

    User deleted


    Si è stata fatta una pulizia accurata di tutte le parti da te descritte ....in più la canna fumaria è praticamente nuova in quanto la stufa è stata spostata in nuova abitazione...
     
    Top
    .
8 replies since 10/2/2017, 00:45   219 views
  Share  
.