stufa a pellet sideros si spenge dopo poco

allarme attivo press/term

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Charli1x
     
    .

    User deleted


    Buonagiornata e unsalutoa tutto il forun, Premeto che ho fatto una pulizia delle canne fumarie della stufa a pellet sideros 7Kw (quadra8) dopo una accensione fa una fiamma molto alta per diminuire un po dopo e funziona per poco tempo suonando il ciccalino e venendo la scritta allarme attivo press/term. Che posso fare? i parametri della della decirura pellet cammino sono tipo pelle1 e tipo camino1. Ho usato un pelet misto A2 comprato allemisfero di PG che faceva tanto residuo, ora ho pulito completamente il servatorio pellet e ricaricato con un pellet A1 ma fa sempre lo stesso problema. Chiedo gentilmente se qualcuno mi puo aiutare perche qui fa veramente freddo e non so come potere risolverlo da solo (lo so devo chiamare il sevice ma mi aprtono 100€ e con questi chiari diluna non si puo).
    >> QUESTA FASE E STATA RISOLTA CHIAMANDO IL TECNICO CHE LA HA SMONTATO E PULITO A FONDO. HORA IL PROBLEMA E' CHE SUBITO DOPO LA ACCENSIONE MI DA BLACKOUT E SI FERMA devo darle pulizia finale e dopo provarci di nuovo per due o tre volte. CHE DEVO FARE CAMBIARLA...?

    Edited by Charli1x - 16/2/2017, 13:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Scrivi che hai pulito la canna,ma hai pulito anche la stufa ( ventola fumi, scambiatore,... ) ?
     
    Top
    .
1 replies since 27/1/2017, 16:22   952 views
  Share  
.