Cambiare smartphone venendo da S5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    1,284
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bicolore @ 29/11/2016, 09:20) 
    Marco ho fatto tardi...S7 tutta la vita...spero almeno che nn hai preso il lite? Cmq gli Huawei stanno facendo buoni prodotti ma hanno ancora problemini di software. Infine per qualsiasi altro acquisito prendete in considerazione anche gli asus. Buona giornata

    Perché speri non il lite?
     
    Top
    .
  2. bicolore
     
    .

    User deleted


    Perché nn ha le stesse prestazioni e materiali
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    1,785
    Location
    Campi flegrei

    Status
    Anonymous
    Ragà, oramai questi ci tengono fatti! Nel senso che sanno che non possiamo più farne a meno di questi giocattolini. :MOLLIE26.gif:
    Avete mai riflettuto che fino a 20/25anni fa, quando i cellulari non esistevano (almeno in italia),mica ci sognavamo di spendere 600/700 €... alias,un milione, milione e mezzo... per un telefono?!
    Al massimo per telefonare ci si accontentava di avere una scheda prepagata nel portafogli che poi quando serviva per telefonare si era anche smagnetizzata. :4triplomuro.gif:
    Oramai siamo così accecati dal consumismo
    che molte volte facciamo pazzie anche per cose superflue.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    non è esatto...anche una volta c'erano i cellulari e costavano pure carissimi...ma ce li avevano in pochissimi....adesso anche i bambini girano con 500 euro in mano
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    1,785
    Location
    Campi flegrei

    Status
    Anonymous
    Si certo, ma si contavano sulle dita di una mano sola, e poi la cosa non era così amplificata come lo è oggi. Ma è evidente che è cambiata anche la generazione.... :wink_smilie:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Online
    Che poi tutte queste cento funzioni spaziali che ha il telefono, chi le usa?
    Dai sinceri.
    Nessuno. Nemmeno io che non uso più il computer e faccio tutto dallo smartphone.
    Alla fine lo usiamo per Facebook, whatsapp e le e-mail.
    Io lo uso per forum come questo, e bay e foto.
    Ma ormai il telefono non si usa più per telefonare.
    Come facevamo quando erano appena usciti.
     
    Top
    .
  7. Marco Mereu
     
    .

    User deleted


    Io il cellulare lo uso anche per lavoro e adesso sto facendo qualche lavoro in casa, e sto modernizzando, lo utilizzo per controllare vari dispositivi a distanza come la stufa, telecamere, antifurto e a breve cancelli e garage. Lo utilizzo anche come navigatore (in moto e in auto), ogni tanto mi collego al pc con chrome desktop.
    Pensavo di utilizzare poco il telefono e per poche cose, invece confrontandomi con molte persone ho scoperto che lo spremo molto. Spesso vedi in giro gente che non alza nemmeno la testa dal telefono e poi scopri che è su facebook o sta giocando :mfr_lol: e appunto ha ottocento euro in mano (il vecchio milione e mezzo) per giocare a candy crush o come cavolo si scrive.
    Ho preso il P8 normale non il lite, l'S7 me lo davano con un forte sconto, ma sinceramente era più pesante, più spesso, dura meno la batteria e poi avevo voglia di mollare l'interfaccia touchwiz che tanto mi ha fatto incavolare in passato.
    Comunque, per il momento:
    ottimo device, la durata della batteria è impressionante. Fotocamera con regolazioni da reflex, certamente ottiche da reflex saranno migliori. Software bello fluido, interfaccia snella, temi completamente modificabili.
    Telefono molto veloce (per il momento) e a tenerlo tra le mani è molto solido. Non si attiva in tasca come i telefoni con il tasto home sul frontale, in più ho attivato la funzione che attiva il telefono tramite impronte digitali con il lettore posto sul retro e funziona benissimo.
     
    Top
    .
21 replies since 17/11/2016, 09:33   273 views
  Share  
.