informazioni su problema stufa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacomo Stefani
     
    .

    User deleted


    salve ho una sideros quadra 10 bordeaux ed e da un po di giorni che mi da allarme mancata accensione infatti ad accendersi ci mette molto vorrei sapere dato che la mia casa e un po umida se può dipendere da questo premetto che la stufa ha già 4/5 anni può dipendere dalla resistenza tempo fa ho dovuto cambiare la ventola presente nella parte bassa quella orizzontale (nn so bene il nome) e pensavo di aver risolto ma nulla continua con questo allarme mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Può dipendere sia dal pellet leggermente umido che dalla candeletta che incomincia a perder intensità.....
     
    Top
    .
  3. Giacomo Stefani
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi che candela monta le misure sono:

    lunghezza totale 150 mm
    lunghezza sotto battuta 148 mm
    diametro 9~10 mm

    e sul retro della stufa c'è scritto che la potenza elettrica nominale è di 340 watt

    www.ilfocolare-bellona.it/shop/resi...one-250-w-.html

    mi era stata consigliata questa ma controllando le misure di quella installata nella stufa non coincidono.

    qualcuno sa se è possibile cambiare i parametri di accensione e allungare i tempi in cui si attiva l'allarme di mancata accensione dato che ho notato che ora ci mette un po di più ad accendersi e più precisamente si accende subbio dopo che mi scatta l'allarme a differenza dei primi giorni di vita della stufa che si accendeva quasi subito.
     
    Top
    .
2 replies since 16/11/2016, 15:07   92 views
  Share  
.