Truffa Cam Stufe & Pellets ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcocap24
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    scrivo per segnalare ed avere aiuto su quella che sembra proprio l'ennesima truffa sulle vendite di pellet online; il sito in questione è camstufepellets.it
    A Luglio mia moglie trova su internet la loro fin troppo mirabolante offerta sul pellet, io non ci pensavo minimamente ad abbandonare il nostro solito fornitore, ma chi è sposato immaginerà come possa essere andata avanti la discussione e la relativa vicinanza a casa della sede, ci fa decidere di ordinare 2 bancali. Tralasciamo quanto sia statoe quanto mi senta tutt'ora tremendamente stupido e atteniamoci ai fatti.
    Pagamento anticipato del 30% e il resto 7 giorni prima della consegna, prevista nella seconda metà di Settembre; ed è così che pago l'anticipo e intorno al 20 Settembre (non ricordo di preciso) saldo l'ordine, con la rassicurazione della consegna nei tempi pattuiti.
    Passano i giorni e ancora niente:"ci sono stati dei contrattempi, consegne previste per metà Ottobre, vi contatterà il corriere". Dentro di me ho pensato, il corriere??? E qui ho capito quello che la mente aveva tenuto nascosto; ogni giorno una telefonata, fino a che martedì al numero solito non risponde più nessuno, via mail rispondono di aver avuto dei problemi e di contattarli ai nuovi numeri (di cellulare...) pubblicati sul sito, riesco a parlare con un tizio ma non sono convinto. Provo a cercare di più e tramite la loro pagina fb facebook.com/CAMSTUFEPELLETS scopro che.... ci sono moltissime persone nella stessa condizione, ma, cosa più grave, che la sede di Prato è stata smantellata dall'oggi al domani.
    E' così che apro il vaso di Pandora: la ditta fa capo alla camcostruzionisrl.com (adesso il sito è in manutenzione...) sede legale nel casertano al cui indirizzo ci sono esclusivamente villette a schiera, domini registrati a novembre 2015 e non rinnovati, scrivo alla Edilkamin per sapere se la ditta rientra nel parco clienti rivenditori del marchio Innofire e l'ovvia risposta è no.
    A tutto questo sono seguite altre email e telefonate in cui chiedo il rimborso dei soldi, anche se mi sono già messo l'anima in pace che non li rivedrò mai più...

    In ogni caso, che fare? Querela, denuncia, legale? Vado alla Polizia, in procura...? Cosa scrivo, cosa dico.

    Aiutate un povero allocco.

    Grazie.
    Marco
     
    Top
    .
80 replies since 13/10/2016, 12:22   4828 views
  Share  
.