Truffa Cam Stufe & Pellets ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcocap24
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    scrivo per segnalare ed avere aiuto su quella che sembra proprio l'ennesima truffa sulle vendite di pellet online; il sito in questione è camstufepellets.it
    A Luglio mia moglie trova su internet la loro fin troppo mirabolante offerta sul pellet, io non ci pensavo minimamente ad abbandonare il nostro solito fornitore, ma chi è sposato immaginerà come possa essere andata avanti la discussione e la relativa vicinanza a casa della sede, ci fa decidere di ordinare 2 bancali. Tralasciamo quanto sia statoe quanto mi senta tutt'ora tremendamente stupido e atteniamoci ai fatti.
    Pagamento anticipato del 30% e il resto 7 giorni prima della consegna, prevista nella seconda metà di Settembre; ed è così che pago l'anticipo e intorno al 20 Settembre (non ricordo di preciso) saldo l'ordine, con la rassicurazione della consegna nei tempi pattuiti.
    Passano i giorni e ancora niente:"ci sono stati dei contrattempi, consegne previste per metà Ottobre, vi contatterà il corriere". Dentro di me ho pensato, il corriere??? E qui ho capito quello che la mente aveva tenuto nascosto; ogni giorno una telefonata, fino a che martedì al numero solito non risponde più nessuno, via mail rispondono di aver avuto dei problemi e di contattarli ai nuovi numeri (di cellulare...) pubblicati sul sito, riesco a parlare con un tizio ma non sono convinto. Provo a cercare di più e tramite la loro pagina fb facebook.com/CAMSTUFEPELLETS scopro che.... ci sono moltissime persone nella stessa condizione, ma, cosa più grave, che la sede di Prato è stata smantellata dall'oggi al domani.
    E' così che apro il vaso di Pandora: la ditta fa capo alla camcostruzionisrl.com (adesso il sito è in manutenzione...) sede legale nel casertano al cui indirizzo ci sono esclusivamente villette a schiera, domini registrati a novembre 2015 e non rinnovati, scrivo alla Edilkamin per sapere se la ditta rientra nel parco clienti rivenditori del marchio Innofire e l'ovvia risposta è no.
    A tutto questo sono seguite altre email e telefonate in cui chiedo il rimborso dei soldi, anche se mi sono già messo l'anima in pace che non li rivedrò mai più...

    In ogni caso, che fare? Querela, denuncia, legale? Vado alla Polizia, in procura...? Cosa scrivo, cosa dico.

    Aiutate un povero allocco.

    Grazie.
    Marco
     
    Top
    .
  2. ricci pietro
     
    .

    User deleted


    Buongiorno domani anche noi procederemo a denunciare la ditta per uso improprio e fraudolento del nostro prodotto BIOPELLET ordinato ma mai pagato nè ritirato.
    Mi dispiace.
    Resto a disposizione anche se non potrò esservi di aiuto.
    Fabbri Francesco 334 6530464
     
    Top
    .
  3. Daniela63
     
    .

    User deleted


    Io ho dato l'acconto e visto ciò che leggo chiesto il rimborso che temo non vedrò mai. Ieri per telefono mi hanno addirittura chiesto di effettuare il saldo!
     
    Top
    .
  4. marcocap24
     
    .

    User deleted


    A leggere su fb, pare che siamo in un migliaio ad essere caduti nel trappolone.
     
    Top
    .
  5. Daniela63
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe mettersi tutti insieme
     
    Top
    .
  6. monicatrax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniela63 @ 14/10/2016, 13:10)
    Bisognerebbe mettersi tutti insieme

    Concordo. Dovremmo fare un' azione collettiva.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ... ......... ...
     
    Top
    .
  8. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la cosa si ripete,stessa situazione già vista con "TuttoPellet di Fabio Ballerino",bisogna stare più attenti,nessuno regala nulla a sto mondo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,467

    Status
    Anonymous
    Attached Image
    rps20160615_100318

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    il problema non è tanto lo stare attenti...è che non bisognerebbe proprio credere alle favole....vuoi i soldi ?...te li dò quando tu mi dai la roba...a meno che sia uno che conosci e allora ti fidi...ma buttare i soldi dalla finestra e pensare che il primo che passa ti suoni il campanello per ridarteli...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,467

    Status
    Anonymous
    Si tratta di un utente con un' iscrizione risalente a 5 anni fa....se molti frequentassero un po più assiduamente il forum certe cose si sarebbero potute evitare.......
     
    Top
    .
  12. marcocap24
     
    .

    User deleted


    Tutti fenomeni, bravissimi! Infatti gli acquisti che fate online prevedono sempre il pagamento alla consegna giusto, oppure no...? Sai, perché qualche acquisto e anche parecchie vendite online ne ho fatte, tutte rigorosamente con saldo anticipato.
    E per continuare... quindi anche questa sarebbe una truffa facebook.com/pelletepellet giusto? e questa facebook.com/Pelletshop-549544958563443/?fref=ts ? e potrei metterne altre decine.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,467

    Status
    Anonymous
    Mai consigliato a nessun di acquistare pellet pagandolo anticipatamente.....qui il nostro motto è quello di non versare nulla come acconto o saldo per l'acquisto di una fornitura di pellet.
     
    Top
    .
  14. marcocap24
     
    .

    User deleted


    Il mio fornitore abituale, persona più che seria, in attività da oltre 40 anni, per gli ordini in prestagionale chiede il 50% di anticipo, quindi tu non lo prenderesti. Interessante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    e perchè allora non lo hai preso da lui ?...non credo che pensare di risparmiare 100 euro valga il rischio di perdere tutto...io se compro su internet lo faccio con un minimo di garanzia tramite paypal o comunque su siti qualificati tipo amazon ecc..su ebay già devi valutare
     
    Top
    .
80 replies since 13/10/2016, 12:22   4826 views
  Share  
.