Inverter poca produzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roberz147
     
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    3,968
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao stufo. Eliminiamo la possibilità di controllarlo via Wi-Fi perché mio padre è negato. Allora. Il tipo di inverter è un omnik New energy modello 4k-TL2, ho chiesto il manuale al tecnico mi ha risposto di cercarlo su internet. Ok lo faccio anche se non è mio compito..
    Riguardo l'errore, che stamattina c'era perché avevo la spia rossa e il display indicava error set... Quindi mi diceva di click su enter. Clicko ma di errori non se ne sono visti. Leggevo i volt, impostazioni data orario e Wi-Fi . Quindi pur avendo il manuale non avrei capito nulla non visualizzando il numero errore sul display.
    Io è la prima volta che mi trovo davanti a questo solare e inverter quindi non capisco quasi nulla. Vado a tentativi e cercando di capire qualcosa così nel forum. Senza esperienza non posso pensare potrebbe essere x, esiste accessorio y. Come dicevi per il monitoraggio o riavvio automatico una volta ritornato il voltaggio giusto
    Adesso sta lavorando bene a 2.5 di produzione e il V è stabile a 232. Potrebbe arrivare a 240 ma se sale troppo entra in blocco.
    Ora è stabile perché ho degli accessori accesi che consumano. Ma se volessi produrre senza consumare? Va in blocco e perdiamo soldi ed energia.

    Modifico. Ho il manuale. Ma tutto inglese. Mio padre non mi diceva di avere la scatola dell'inverter nonostante richiedessi le istruzioni da una settimana
     
    Top
    .
66 replies since 10/8/2016, 10:28   1881 views
  Share  
.