Sideros Liberty basic 8kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iris201098
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.
    Ho appena acquistato un immobile con installata una stufa a pellet modello Sideros Liberty basic 8kw. Il precedente proprietario non ha più nessuna manuale d'uso nè documentazione. Oggi il tizio che è venuto a farmi la manutenzione mi chiede almeno il manuale per poter verificare il funzionamento.
    Qualcuno di voi può aiutarmi per favore? La sideros mi hanno detto che è fallita e su internet non trovo nulla...
    Vi ringrazio molto.
    Buona giornata a tutti.
    Lorenzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Commercianti
    Posts
    6,164
    Location
    CURTI (CE)

    Status
    Offline
    La persona che ti viene a fare la manutenzione della stufa ti chiede il manuale per verificare il funzionamento?

    Essendo un presunto CAT autorizzato o comunque esperto dovrebbe già conoscere la stufa :eek: :censored2:
     
    Top
    .
  3. iris201098
     
    .

    User deleted


    Scusa per la risposta tardiva ma ho avuto problemi personali che mi hanno impedito di rispondere.
    Allora la persona che è intervenuta ha verificato il tutto, l'unica cosa per cui chiedeva il manuale è l'impostazione della qualità del pellet sul display della stufa (io ti parlo da ignorante perchè non l'ho ancora utilizzata visto che l'acquisto della casa è stato effettuato ad aprile).
    Cercavo anche questo manuale per poterla poi impostare io.
    Se qualche buona anima avrebbe la possibilità di reperirlo gliene sarei grato.
    Un'altra cosa visto che si parla anche di manutenzione....qualcuno avrebbe dei riferimenti di personale specializzato in provincia di Monza e Brianza?
    Grazie a tutti.
     
    Top
    .
  4. iris201098
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, sulla stufa a pellet da ieri è presente un codice di errore 04.
    Qualcuno può aiutarmi e dirmi cosa può essere? Purtroppo non ho ancora reperito alcun manuale e non so cosa significhi.
    C'è qualche buon'anima che mi può aiutare?

    P.S.: chiedo ancora se qualcuno è a conoscenza di personale di assistenza in provincia di Monza Brianza.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
3 replies since 23/6/2016, 10:28   270 views
  Share  
.