Assistenza su stufe DZ (NON MZ)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Se avete bisogno di assistenza sui prodotti DZ, contattatemi, sono a disposizione!!!

    (Attenzione i prodotti MZ non sono prodotti DZ e quindi non posso aiutarvi)
     
    Top
    .
  2. silvio123
     
    .

    User deleted


    Ho un problema con la stufa dz come ti posso contattare?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (silvio123 @ 11/11/2016, 10:17) 
    Ho un problema con la stufa dz come ti posso contattare?

    E' sufficiente che clicchi sul suo nick.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Puoi anche scrive qui che tipo di problema hai e ti rispondo :groupwave:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Valsesia

    Status
    Offline
    Ma se uno vi chiede aiuto e voi rimandate all'Assistenza autorizzata, che senso ha???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piemont @ 14/11/2016, 11:27) 
    Ma se uno vi chiede aiuto e voi rimandate all'Assistenza autorizzata, che senso ha???

    La signora è un CAT che aiuta aggratis come tutti gli altri scrivendo la problematica sul forum.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    34
    Location
    Valsesia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lupo Mannaro @ 14/11/2016, 12:04) 
    La signora è un CAT che aiuta aggratis come tutti gli altri scrivendo la problematica sul forum.

    Non voleva essere un intervento offensivo e se lo è sembrato chiedo scusa. Ho notato che per molti altri generi di stufe sono disponibili settaggi e parmetri mentre per questa non ci sono, io chiedevo aiuto in questo senso, o almeno di capire quali sono le varie voci del menù segreto che si vanno a modificare
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Nessuno si è sentito offeso ...
    Generalmente i parametri segreti non vengono divulgati dai CAT e se in altre sezioni li trovi è perché frutto di pistolamenti degli utenti.
    Poi ... come intende muoversi FAD non lo so ... tu chiedi e poi vedi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Come scritto privatamente, non ritengo opportuno divulgare i parametri segreti a privati, l'aiuto che viene dato al privato è per la manutenzione ordinaria o straordinaria, per individuare problematiche ed eventuali soluzioni e per consigli.
    Il consiglio che posso darle è di non toccare assolutamente i parametri del prodotto per questi motivi:

    1 Non è possibile resettare la centralina ai parametri di fabbrica sul posto, ne da lei ne dal personale autorizzato
    2 Modificare i parametri del prodotto senza sapere cosa si sta facendo potrebbe compromettere il corretto funzionamento del prodotto rendendolo potenzialmente pericoloso
    3 Se il prodotto diventa inutilizzabile a causa della manomissione, nemmeno il tecnico autorizzato riuscirebbe con poco a rimetterla in funzione
    4 Non ho intenzione di passare le mie giornate al telefono con il tecnico che poi interverrà per risolvere il problema della manomissione dei parametri (perchè chiamano me!) per ricontrollare ogni singolo parametro e capire cosa è stato toccato
    5 Non autorizzo nessun provato ad entrare nei parametri tecnici, non mi prendo questa responsabilià
     
    Top
    .
  10. worldtraveler
     
    .

    User deleted


    posseggo un stufa idro25 della dz, dopo 10 anni di funzionamento senza avere problemi l'altro giorno ha cominciato a non prendere piu il pellet, il motore non trascina la clochea. ho provato a telefonare in ditta per sapere dei loro centri assistenza ma ho scoperto con grande sconforto che la DZ non esiste più. Ha chiuso. Avete informazioni riguardo la rete di assistenza?
    Grazie
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Se mi dice la sua provincia in privato le riesco a dare il centro assistenza DZ/FAD Clima più vicino.

    Per quanto riguarda il problema del trasportatore, è sicuro che non è finito qualcosa del trasportatore?
    Il rumore del motoriduttore un pò sottosforzo lo sente?
     
    Top
    .
  12. worldtraveler
     
    .

    User deleted


    il trasportatore è libero, ho smontato il motore e il trasportatore a mano ruota senza problemi... il motore staccato dal trasportatore ruota ma appena lo rimonto si blocca... la mia provincia è La Spezia, ma andrebbe bene anche l'assistenza di massa carrara, grazie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (worldtraveler @ 15/11/2016, 17:44) 
    il trasportatore è libero, ho smontato il motore e il trasportatore a mano ruota senza problemi... il motore staccato dal trasportatore ruota ma appena lo rimonto si blocca... la mia provincia è La Spezia, ma andrebbe bene anche l'assistenza di massa carrara, grazie.

    Nei messaggi privati troverà i dati del centro assistenza di La Spezia.

    Il problema che ha sul prodotto sembra riconducibile al motoriduttore, se non ha mai sostituito le boccole del trasportatore, le consiglio di chiedere al tecnico la sostituzione insieme al motoriduttore.
     
    Top
    .
  14. Melania Moretti
     
    .

    User deleted


    Buonasera ho una stufa pallet DZ vorrei cortesemente il recapito dell assistenza della Spezia. Grazie .
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    falò estivo

    Group
    C.A.T.
    Posts
    566
    Location
    Lanciano

    Status
    Offline
    Il contatto lo troverà tra i suoi messaggi personali.
     
    Top
    .
127 replies since 18/4/2016, 14:36   6415 views
  Share  
.