ERR 11 stufa pellet sideros gemini

ERR 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fullalbion
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti e vi auguro un felice anno nuovo. Ho comprato questa stufa circa 4 anni fa fino a qualche giorno fa era tutto ok,
    ma qualche giorno fa mi dava err01 con l'aiuto di un amico la abbiamo pulita ed ora da err01 e' diventato err11.
    per mia colpa ho smarrito anche il libretto delle istruzioni. vivendo anche all'estero non ci sono nemmeno dei tecnici specializati con questa marca di stufa. grazie a tutti voi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Ti ho spostato nella sezione Sideros, intanto che aspetti qualcuno che ti risponda puoi cercare a giro nella sezione dove ci sono già tante discussioni.
     
    Top
    .
  3. fullalbion
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusami ma non riesco a capirlo bene il sito. Le risposte le leggo comunque qui? Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  4. emiro
     
    .

    User deleted


    ciao. deduco che la la tua stufa monti scheda brahma (display a sfondo blu) . errore 01 è l'intervento pressostato . errore 11 è ventilatore fumi non a velocità richiesta. quindi dalla spiegazione della dinamica che hai dato io penserei che all'inizio era sporca e il pressostato non leggeva la corretta depressione , nel pulirla probabilmente avete urtato l'encoder ossia quel sensore fissato sul motore della ventola fumi situato molto in basso (sfiora il pavimento di alcuni centimetri) e adesso non legge più i giri motore e da allarme . controlla lo spinotto che sia correttamente infilato in sede e non dia un falso contatto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno ho lo stesso problema con la mia stufa