quale smartphone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    è arrivato il grande giorno di pensare al "telefono ruzzola mer@e" per dirla col Balasso....sono obbligato a prendermi uno di questi accrocchi :4triplomuro.gif:

    anni fa il primo Galaxy con micro schermo l'ho dato per disperazione alla moglie che lo usa tranquillamente, io con le mani da contadino-montanaro con un po' di delirium tremens ero completamente impedito

    ora vorrei provare con schermi 5" che ho necessità oltre che Skype anche di usare Whatsapp e magari Viber per telefonate estere

    vedo che qui c'è gente esperta a riguardo, quindi cosa mi consigliate con prestazioni similari o accettabili rispetto al MotoG?

    qualcuno mi consiglia questo cinesume o modello superiore...boh&riboh :0009016.gif:

    completamente digiuno a riguardo ero quasi tentato da soluzioni 59,99€, ma poi ragionando bene mi serve un qualcosa con una buona connessione internet almeno a 3G per evitare di portarmi dietro il MAC, ma non voglio sicuramente dissanguarmi per una cosa che al 99% finirà nuovamente in comodato d'uso gratuito alla moglie o figlia per mia impossibilità "meccanica" all'uso :irish_money.gif:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    A buon prezzo puoi optare per qualcosa di poco stampo italiano come i modelli della brondi.
    Io possiedo personalmente il Brondi centurion e mi trovo benissimo.
    Connessione 3 g abbastanza veloce.......
    Costa poco e fa di tutto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    una cosa buona e che spendi poco..io consiglio l'alcatel pop c7 oppure uno scalino in più il c9...io ho il c5 e mio fratello il c7
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    grazie, per il momento il più papabile è questo alcatel c9.....il Brondi non è più disponibile su Amazon
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Ottimo e bello ......acquistalo anche il prezzo è buono.
    Puoi fare di tutto.....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    gli alcatel hanno anche il menù più semplice...il c7 va bene..il c9 è un pelo più grande, bello ecc...se ci passi, in francia li trovi al supermercato...anche da noi però..auchan, ipercoop...così lo vedi in mano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Ha lo stesso sistema operativo android 4.2 del Brondi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    si è il menù è personalizzato alcatel e per me è più semplice....e comunque tutti "i cinesi" sotto sotto hanno gli stessi pezzi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,491

    Status
    Anonymous
    Si vero hai ragione ....la cosa importante è che vadano bene e puoi farci di tutto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lalillina @ 29/3/2015, 19:30) 
    se ci passi, in francia li trovi al supermercato...anche da noi però..auchan, ipercoop...così lo vedi in mano

    ho parentume francese da un paio di giorni in casa, e proprio vedendo e provando i loro Moto G ho visto che non fanno al caso mio :showpic.php?pid=3730:

    comunque passo a vedere l'Alcatel fisicamente in negozio ma poi compro con Amazon, che almeno con loro ho il mese di ripensamento e se ci sono problemi lo cambiano immediatamente, invece che nel negozio normale lo ritirano e poi tentano di mandarlo in riparazione con tempi lunghissimi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    io so che auchan e ipercoop ti ridanno i soldi...però non devi fare o ricevere telefonate..lo accendi senza scheda e al max lo usi col wifi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,452
    Location
    provincia granda

    Status
    Anonymous
    grazie del consiglio LALI, :winner_first_h4h.gif:

    per provare ho preso l'Alcatel C7 e posso garantire che perfino io riesco ad utilizzarlo e sono pienamente soddisfatto

    poi oltre che mandare foto e video anche il piacere di telefonare GRATIS nel mondo con Whatsapp o Viper mi rende particolarmente felice
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ma si alla fine sono telefoni facili e "decenti"..mi ero confuso..io ho il c3 e mio fratello il c5.. alla fine hai 2 schede, wifi e internet dal telefonino velocissimi, android con 1000 applicazioni..il viber è già di serie
     
    Top
    .
12 replies since 29/3/2015, 17:40   119 views
  Share  
.