Problema Scricciola Ecofire 7kw

partenza con timer anche impostando a potenza 3 parte sempre in A automatico a tutta potenza !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roberto Lai
     
    .

    User deleted


    problema scricciola ecofire 7kw...partenza con taimer anche impostando a potenza 3 parte sempre in A automatico a tutta potenza !!!
     
    Top
    .
  2. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Probabile che sia parametrata per partire in automatico, per poi stabilizzarsi quando arriva in temperatura.
     
    Top
    .
  3. Roberto Lai
     
    .

    User deleted


    Grazie x la rsposta!! ma ti posso dire che il problema è recente non l'ho ha mai fatto !! LA STUFFA HA 4 ANNI !!!
     
    Top
    .
  4. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Prova a fare il reset della centralina (non conosco la tua stufa) vedi come fare sul libretto d'uso.
     
    Top
    .
  5. Roberto Lai
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ci provo...ti faccio sapere!!!
     
    Top
    .
  6. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Ci conto.............
     
    Top
    .
  7. Roberto Lai
     
    .

    User deleted


    Ciao, oggi è partita normalmente !!! impostata a potenza 3 ha eseguito!! mentre nonostante l'impostazione partiva in A massima potenza!!! starà flippando la centralina?? Dovendo fargli il reset cambio anche i parametri di funzionamento ??
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    facendo il reset torna tutto di fabbrica..se hai pasticciato tu perdi tutto e devi rifare
     
    Top
    .
  9. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Questo è poco ma sicuro, i vari parametri saranno impostati come originariamente in fabbrica, ma tu li hai variati o no?
     
    Top
    .
  10. Roberto Lai
     
    .

    User deleted


    nò non ho mai toccato niente !! x la cronaca oggi è ripartita in A nonostante impostazione con timer seguente... P=3 V = A T = 22/24
    come da displei .. ho dato 1 occhiata e c'è la funzione reset on / reset off ma lo dovrei eseguire con stufa accesa o spenta??? grazie x la disponibilità !!!
     
    Top
    .
  11. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Secondo me il reset andrebbe fatto a stufa spenta. Sul libretto d'uso dovrebbe dirtelo.
     
    Top
    .
  12. Roberto Lai
     
    .

    User deleted


    Carissimo !!! ti aggiorno sul mio piccolo problema con la scricciola.. oggi avendo 1 po di tempo ho fatto .... il reset... provato accensione manuale tutto ok!!! provato accensione con timer niente parte sempre in A o automatico !!! ti ringrazio ancora x la tua disponibilità... Ti informo che grazie a questo forum ho risolto 1altro problema l'anno scorso.. che il cat palazzetti non riusciva a risolvere!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    ti chiedo una cosa...mentre è in funzione..va in modula a p1 ?...anche se parte alta poi si abbassa ?
     
    Top
    .
  14. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberto Lai @ 15/3/2015, 13:39) 
    Carissimo !!! ti aggiorno sul mio piccolo problema con la scricciola.. oggi avendo 1 po di tempo ho fatto .... il reset... provato accensione manuale tutto ok!!! provato accensione con timer niente parte sempre in A o automatico !!! ti ringrazio ancora x la tua disponibilità... Ti informo che grazie a questo forum ho risolto 1altro problema l'anno scorso.. che il cat palazzetti non riusciva a risolvere!!!!

    Perché di fabbrica sono programmate così, vanno in automatico e poi calano la potenza quando arrivano in temperatura, la mia è una caldaia e l'ho impostata così, volendo posso anche impostare le potenze in modo manuale ma dovrei modificare un parametro nella scheda, purtroppo io non conosco la tua centralina e non saprei aiutarti.
     
    Top
    .
  15. Roberto Lai
     
    .

    User deleted


    Non x paiocontraddirti ma ti posso assicurare che non l'ho ha mai fatto!!! e 1 paio di gg che si presenta questo problema !! è sempre ripartita con impostazione prima dello spegnimento.. e poi se la accendo in manuale parte bene ??? mistero
     
    Top
    .
35 replies since 8/3/2015, 19:34   419 views
  Share  
.