Nuovi prezzi dopo aumento IVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Salve,stamattina sono andato da Bricoman di Orbassano(TO) e ho notato che i prezzi attuali del pellet sono pressochč simili a quelli precedenti l'aumento IVA, per la precisione il Nordik abete faggio č aumentato di 20 cent circa,stessa cosa un'altro piu' economico, mentre invece l'abete 100% austriaco che la scorsa primavera vendevano a E5,30 ora č a 4,99, secondo voi avranno deciso di abbassare un po' il prezzo del pellet per digerire meglio l'aumento dell'iva o sara' una tecnica per spalmare la "supposta" a piccole dosi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lą

    Status
    Anonymous
    mah..io opterei per la seconda..e poi non nevica ecc..in caso vedi che lo alzano di sicuro

    Edited by lalillina - 10/1/2015, 14:00
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    No, non vendono perche fa caldo. É la regola della " richiesta e offerta" , pił c'č richiesta pił il prezzo sale, viceversa.........
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Beh ma lo scorso inverno non ha fatto un gran freddo , eppure i prezzi sono saliti lo stesso .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Bisogna come sempre acquistarlo a tempo debito x poter risparmiare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    E' vero, io la scorta la faccio a fine estate, poi se non mi basta per finire la stagione ne prendo ancora un po nei brico della zona, ma quello che voglio dire č che ho riscontrato un certo aumento gia' nell'inverno 2013-2014 rispetto l'anno prima,nonostante ci sia stato un inverno mite, e quest'anno ad agosto ho chiesto un po' di prezzi qua e la e lo stesso fornitore dove sono andato l'anno scorso mi ha chiesto 30 cent. in piu' al sacco dello stesso prodotto (Noricalor)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lą

    Status
    Anonymous
    sono aumentate le richieste..specialmente in italia..bisognerą vedere quest'anno che aumento faranno
     
    Top
    .
  8. borghese03
     
    .

    User deleted


    ma voi quando vi muovete per fare la scorta ? Primavera o estate ? Io quest'anno ho installato la stufa a Dicembre, e mi sono dovuto accontentare di quello che trovavo nei centri commerciali, ma per il prox inverno vorrei prendere almeno un bancale a tempo debito e a prezzo umano... quando mi conviene attivarmi !??
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lą

    Status
    Anonymous
    primavera-estate..dipende da quando si fanno arrivare i camion..tu inizia a chiedere dei prezzi
     
    Top
    .
  10. borghese03
     
    .

    User deleted


    ok Tks... io ho il problema, vivendo in sardegna, di non poter accedere alle varie offerte dei grossi rivenditori online che non trasportano nelle isole, se non a prezzi da infarto, e quindi mi devo accontentare di quello che arriva qui...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lą

    Status
    Anonymous
    ma la maggior parte fa cosģ..me compreso..cerchi la miglior qualitą-prezzo in un raggio di 5-10 km..che sennņ il risparmio se ne va in trasporto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    piccola fiammiferaia

    Group
    Member
    Posts
    324
    Location
    alessandria

    Status
    Anonymous
    Io per piu di 100km ho pagato 11 euro a bancale e pensa che quelli nelle vicinanze mene chiedevano 20
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lą

    Status
    Anonymous
    onestissimi
     
    Top
    .
  14. borghese03
     
    .

    User deleted


    secondo voi in prestagionale, prossima primavera estate, alla luce dell'adeguamento dell'iva, prendendo diciamo un bancale da 65/70 sacchi, a quanto si puņ riuscire a prenderlo ?

    Scendere sotto i 4€ č miraggio puro vero ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28
    Location
    Provincia di Cuneo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nottereale @ 10/1/2015, 22:06) 
    Io per piu di 100km ho pagato 11 euro a bancale e pensa che quelli nelle vicinanze mene chiedevano 20

    mi piacerebbe tanto capire come fanno a starci dentro a quel prezzo :0009016.gif:
     
    Top
    .
27 replies since 10/1/2015, 13:56   609 views
  Share  
.