Ravelli HRV160 idro problema con termostato T-EXT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono possessore di una Ravelli HRV160 idro installata a settembre, direi che funziona molto bene, casa mia è su 2 piani, zona giorno e zona notte, la stufa si trova al 1°piano, di conseguenza, per non avere troppa differenza di temperatura, ho installato un termostato al piano superiore, collegandolo allo spinotto T-EXT, il problema è che non riesco a farlo "lavorare" come si deve, per qualche giorno ha funzionato come da impostazione programmata, poi un giorno senza fare nessuna modifica nelle impostazioni, non funziona bene, il termostato da il consenso di partire alla stufa, sul display compare (TON) ma lei non parte, ho ricontrollato tutte le varie impostazioni, a me sembra tutto apposto, dove sta se c'è l'errore?
    Spero di essermi spiegato bene, se ci fosse bisogno di qualche notizia in più, non esitate a chiederla.
    Grazie in anticipo Saluti a Tutti
    Antonio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    4,012
    Location
    Provincia Verona

    Status
    Anonymous
    Buonasera, se non l'avesse già collegato le metto il link dei collegamenti e impostazioni da fare:

    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=62899508

    , non serve proprio il kit wi fi pubbicizzato, in quanto non ha,il firmware compatibile con la idrostufa Ravelli HRV160 e pure sul sito della Citis Chiari mettono a partire da matricola B4 :Anno 2014

    www.citsshop.it/accessori-e-compon...a-01303872.html

    per una gestione monitorata controllo pure la temperatura dell'acqua sul tubo in rame di mandata, rispetto al valore impostato da palmare di 68°C esce effettivamente a 65°C,in caso di pellet finito parte la caldaia a metano si può fare in automatico con secobdo termostato wi fi collegato alla caldaia a metano o manualmente

    Screenshot_20240210-075701_Tellur%20Smart-17078746772873

    Edited by Marco.ise.nok - 14/2/2024, 07:46
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2014, 12:57   233 views
  Share  
.