Recupero dati dal telefonino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    70

    Status
    Anonymous
    Buonasera, vorrei iniziare questa discussione che pło essere utile a tanti malcapitati come me, di perdere tutto quello che hanno memorizzato sul telefonino (no su la sim), sperando che si trova qualcuno che sa qualcosa se si possono recuperare quello che cera dentro.
    il mio telefonino dopo parecchi anni di utilizzo, e finito in lavatrice,praticamente fin ora ho perso tutto. ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Rispondo tardi ... ma meglio tardi che mai.
    Recuperare i dati di un telefonino lavato in lavatrice la vedo dura ... non saprei come fare.
    Io per sicurezza sul mio Samsung mi sono fatto una copia della rubrica esportandola sulla memoria interna.
    Poi ho collegato lo Smartphone al computer col cavetto USB in dotazione ed il computer lo ha "visto" come drive.
    Dopodichč ho copiato il file Rubrica.vcf sul computer per cui se mi succedesse un disastro come a te acquistando un modello simile posso recuperare la rubrica copiandola dal computer al dispositivo e poi importandola dalla memoria interna o sulla SIM o sul dispositivo.
    In considerazione che sul computer si vedono molte cartelle locate sul telefonino sapendo dove mettere le mani presumo che si possano salvare molti pił dati.
    Ho anche provato a caricare dei file musicali.mp3 copiandoli dal computer dentro la cartella specifica e funziona tutto alla perfezione.

    Questo č quanto si visualizza sul computer quale drive, poi ci sono un tot di sottocartelle.
    Il modello dello Smartphone č il GT-I9301 Galaxy S III Neo


    Edited by Lupo Dell'Appennino - 25/2/2015, 15:39
     
    Top
    .
1 replies since 30/11/2014, 20:47   147 views
  Share  
.