Scarsa serietà degli operatori del settore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale75stefi77david05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bmwmilos @ 18/11/2014, 00:26) 
    marco,non c'e niente da sorprendersi. Anche qui c'e gente che fa "manutenzioni" delle stufe a pellet,publicita, e quando vieni a vedere una stufa dopo l'intervento suo ( e pagamento di 150€ ) ti rendi conto che non ha nemmeno tolto le ghise su una air!!!!! E allora capisco anche la gente che quando ti vede sulla porta cominciano con le lamentele sui CAT,sulla marca,sulla stufa,...... Ovviamente quando fai un lavoro fatto bene dopo la storia cambia,ma i 150€ sono andati!! E finche la gente non comincia a denunciare degli operatori dell genere,perche secondo me questo e un furto, la storia non cambia. Pensa che ricevo telefonate da quelli "operatori" che non ho mai visto,ho visto solo il suo lavoro, e mi chiedono i codici , i parametri ( " dai che ti offro una birra " ) ???????!!!!!
    Un mio amico abita in Germania e mi ha spiegato come funzionano le cose li. Se un cliente chiama degli ispettori perche non contento dell lavoro svolto da un "operatore" ,questi controllano tutto,arriva un altra ditta seria a mettere a posto tutto, "l' operatore" va processato subito (entro un paio di giorni ) ,gli fanno pagare le riparazioni,i danni che cliente ha subito per ad.es. mancanza di riscaldamento, va multato per una cifra "buona", gli ritirano i permessi di lavoro nell settore ( controllano tutto il lavoro fatto dalla ditta ) e questo e fuori mercato!!
    Non riesco a capire come mai uno ha il coraggio di venire a "intervenire" su una stufa ( e sa che non ha fatto niente ) e si fa sborsare i soldi e va via.
    Spero che con tempo questo fenomeno diminuisce!

    Condivido in pieno il tuo pensiero,basta dare per persi soldi per lavori mal eseguiti!

    CITAZIONE (MAXIM0 @ 18/11/2014, 09:15) 
    confermo che ho visto stufe intasate da polvere e cenere anche dopo 15 giorni che è stata fatta la manutenzione da un "tecnico" ......peṛ ho visto gente convinta di essere migliori dei tecnici e si auto proclamano espertissimi ma fanno solo danni sulla stufa .....

    Ad ognuno il propio mestiere e chi sbaglia o non esegue con totale correttezza il propio lavoro va denunciato.
    Solo cosi si possono tutelare le categorie di lavoro e i tecnici che compiono onestamente e passione il propio lavoro!!!
     
    Top
    .
5 replies since 17/11/2014, 12:56   165 views
  Share  
.