Problema ecoidro edilkamin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    salve atutti ragazzi e da tempo che non scrivevo più qui sul forum....scusate l'assenza.... ma ho avuto seri problemi sul lavoro..infatti e 2 anni che sono a casa e solo per pochi mesi ho lavorato....comunque ....
    allora oggi ho messo in funzione la stufa dopo una bella pulizia profonda .....l'accendo e dopo neanche 10 minuti mi inizia l'allarme sonore segnalandomi alarm temp h20, quindi aspetto che finisca il bip fastidiosissimo ed inizio a controllare cosa puo essere ma veramente non so controllo il sensore aria sul retro per vedere se fosse pieno di polvere ma niente e pulito perchè fatto stamane...poi decido di fare il test che propone la stufa mettendo i codici per vedere se funziona tutto a norma...ma mentre ero li vicino alla stufa per selezionare il test, sento che la pompa dell'acqua continua a girare ,quindi stacco la corrente e si ferma logicamente...ma appena riattaco riparte da sola,ho rifatto il test e appena vado sulla voce test la pompa si ferma..... strano..... arrivato al test pompa, la pompa gira poi sono andato a fare il test sensor temp e mi fa un bip lungo e sul display mi da no connect ptc ma che vuol dire? poi per uscire dal menu test io pigio menu e li mi dice coit reset ma che e sta roba?cosa dovrei fare un bel reset della stufa se si come?
    OPS credo di aver sbagliato a postare nella sezione...chiedo venia e se qualche moderatore può spostare il post nella sezione idonea
    scusate ancora.

    Edited by diavolo_78 - 29/10/2014, 18:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    semplice.

    Hai fatto partire la stufa con il circolatore bloccato (aria? calcare?), la temperatura h20 (acqua) ha superato i 90gradi e la stufa è andata in allarme.
    La sonda acqua sopra i 90 va in palla.
    Prima di riaccenderla spurga stufa e pompa e riarma il termico vicino al manometro
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    125

    Status
    Offline
    Grazie cancamillin risolto come hai detto. Comunque domani viene il cat per dare un occhiata

    Edited by diavolo_78 - 30/10/2014, 12:22
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Bene, felice di essere utile
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    152

    Status
    Offline
    E' capitata la stessa cosa anche a me. E' la prima accensione dell'inverno :irish_money.gif:
    Mi spiegate come devo procedere? Come si fa per spurgare la stufa?
     
    Top
    .
4 replies since 29/10/2014, 16:27   521 views
  Share  
.