password sideros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carspagna
     
    .

    User deleted


    salve a tutti qualcuno mi sa dare la password a 4 cifre della scheda elettronica braama montata su una sideros .grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    prima di pasticciare con i parametri dovresti almeno spiegarne il motivo e da li capire se sei in grado di gestire la cosa oppure conviene chiamare un tecnico
     
    Top
    .
  3. carspagna
     
    .

    User deleted


    ciao lalillina grazie per aver risposto, non mi serve pasticciare devo allungare il pg 45 a 3000 ore per la scritta service visto che da noi purtroppo i cat usano una password loro valevo sapere se qualcuno sa la passw della casa madre
     
    Top
    .
  4. sicalor
     
    .

    User deleted


    sera cerco anche io la stessa password
     
    Top
    .
  5. --Leo--
     
    .

    User deleted


    Mi unisco in coda anche io per chiedere se gentilmente qualcuno possa aiutarmi
    A reperire la password per la Elly 13 della sideros.
    Ho comprato la stufa da un rivenditore mio amico e mi ha fatto la pulizia stagionale lui ma
    Non ha la password per settare nuovamente il service.
    Grazie mille a chiunque mi sia di aiuto..
     
    Top
    .
  6. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Ciao Leo,

    Scusa se ti chiedo una cosa, ma se era un rivenditore Sideros, come fa a non avere la Password che veniva data sia ai CAT che ai rivenditori?

    Marco
     
    Top
    .
  7. --Leo--
     
    .

    User deleted


    Ciao Marco..buongiorno..Non lo so..lui la pasword non ce l'ha e il tecnico di zona non gliela vuole dare in quanto vuole fare lui le pulizie-manutenzioni.
    Mi ha detto che ha provato a sentire la sideros ma non risponde mai nessuno..
    Premetto che non ho nessuna intenzione ne io ne lui di fare modifiche o pasticci vari in quanto la stufa va benissimo così è che il suo era solo un favore che mi ha fatto per non farmi spendere nell assistenza..il problema è solo questo service che l'unico modo per eliminarlo e avere la password e prorogare il contaore.
    Non so come fare e sinceramente mi girano un po le scatole pagare qualcuno che venga per mettere il codice è andare via..
     
    Top
    .
  8. nicola71
     
    .

    User deleted


    Credo di avere lo stesso problema.

    La stufa non si accende. Non segnala nessun problema o malfunzionamento, solo la scritta "service" e la chiave inglese.

    Ho chiamato il centro di assistenza locale e mi hanno detto che devono intervenire loro, ma non sarà a breve, potrebbe essere fra tre settimane o peggio.

    Se la stufa non ha problemi mi scoccia molto aspettare a lungo per poi pagare per un reset.

    insomma, mi servirebbe il codice di sblocco per resettare il service oppure ridefinire il limite delle ore prima dell'assistenza.

    Come faccio a trovarlo, devo inserire a manina i 9999 codici?
     
    Top
    .
  9. thedarkzar
     
    .

    User deleted


    Buonasera,ti segnalo che se la stufa con elettronica Brahma non si accende non è per il contaore dato che Sideros(pace all'anima sua e nostra che ci lavoriamo...)non ha mai abilitato il blocco delle macchine che è vietato:ti esce la scritta 'service'con chiave perchè hai passato le 1500h lavoro impostate di Default ma se lasci acceso la stufa successivamente ti esce per forza il codice errore che può essere il pressostato se scarsa pulizia macchina o tiraggio insufficiente canna fumaria se invece ti scende il pellets e ti fa mancata accensione è quel 'malefico'(lo dico io per tribulazioni avvenute)accenditore che non scalda più come dovrebbe o per niente....
    In genere password su Brahma o mocronova I050 non le si da perchè si rischia veramente anche senza accorgersene di fare danni dato che hanno tanti parametri lavoro e capita a volte anche a chi è del mestiere la svista.
     
    Top
    .
  10. Paolo1978
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Anche a me servirebbe la pass per eliminare la scritta service dal display
    Sono un tecnico ma nn essendo centro assistenza sideros nn mi forniscono la pass la casa madre
    Grazie per ora
     
    Top
    .
  11. Paolo1978
     
    .

    User deleted


    Perfetto!! Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  12. pat-pat
     
    .

    User deleted


    Ciaooooo Qualcuno mi può aiutare??? La mia stufa a pellet si accende ma dopo un po' si spegne xchè smette di caricare il pellet... Come errore mi da il seguente : errore press/term.... Cosa vuol dire???? Ci stiamo ghiacciando in casa... AIUTATEMIIIII....
     
    Top
    .
  13. Bombs89
     
    .

    User deleted


    Buonasera anche a me ho lo stesso problema su una stufa s pellet sideros discovery plus allarme press term come Pat pat
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    è ora di pulire ?
     
    Top
    .
  15. pat-pat
     
    .

    User deleted


    Lalillina la nostra stufa è super pulita... Ogni anno la smontiamo...
     
    Top
    .
22 replies since 24/9/2014, 12:14   5619 views
  Share  
.