columbia 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sto cercando un ricambio per la sudetta stufa, cioè il fondo del bracere perchè si sta' praticamente sciogliendo, finora ho contattato un paio di ricambisti ma senza esito,se qualcuno di recente l'ha trovato mi puo' indicare gentilmente dove rivolgermi?
    Grazie. Beppe
     
    Top
    .
  2. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Se ti interessa io l'ho disponibile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Ti ringrazio ma dopo che ho scritto il post sono stato contattato via e-mail da Il focolare che è un ricambista ufficiale di quella marca, mi ha spiegato che al momento ci sono difficolta' a reperire i ricambi perchè è in atto una "ristrutturazione" in Sideros, praticamente sta' passando in mano ad altri personaggi, appena sara' possibile mi fara' avere il ricambio, se questo non dovesse succedere ci sentiamo, grazie ciao.
     
    Top
    .
  4. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Ristrutturazione??.....L'azienda è tecnicamente fallita..

    Marco
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Ah, bella roba, allora per i ricambi bisogna sperare che qualche santo la rilevi e che continui la produzione.
     
    Top
    .
  6. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    è quello che spero anch'io, anche perché ne ho montate in giro un bel po'... e adesso sono preoccupato per la ricambistica perché ho le cose di base disponibili ma il resto...

    Marco
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    che magari uno si è pure fatto "il culo" per farsi una clientela e adesso ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Beh,di clienti ce ne sono parecchi, le stufe Sideros hanno un buon rapporto qualita' prezzo, io ce l'ho da 4 anni e sono soddisfatto,conosco altre persone che posseggono altri modelli e si trovano bene pure loro, sarebbe un peccato che scomparisse, speriamo di no, Il Focolare mi ha detto che la situazione dovrebbe risolversi nel giro di 15 giorni, speriamo in bene.
    BEPPE
     
    Top
    .
  9. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Mah, io spero le cose si sistemino anche perché l'azienda era sul mercato da parecchi anni, però mi chiedo come faranno visto che da quello che so i tecnici sono andati tutti a lavorare da altre parti....

    Marco
     
    Top
    .
8 replies since 22/7/2014, 17:03   185 views
  Share  
.