Telegram clone di whatsapp

nuovo servizio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    TELEGRAM
    invito tutti a provare la nuova app android e apple..... gratis e identica a whatsapp :winner_first_h4h.gif:
     
    Top
    .
  2. Xavan
     
    .

    User deleted


    Provata, non male sembra più veloce nell'inviare gli allegati. Ma potrebbe essere solo un'impressione.
    Per il resto è come whatsapp, solo che in inglese.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    A me rode un pochino far arricchire un Russo.......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    non paghi nulla per ora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Basta che prende piede e sarà come whatsapp, mica lo fanno per il bene comune.....
    è lo stesso russo che ha nella loro patria il noto facebook in modalità russa
    Io preferisco non dare una lira ai Russi, ma questo è solo un mio pensiero, liberi poi di fare quello che volete voi , ma è giusto informare :fumato.gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    8,203
    Location
    Tor San Lorenzo (RM)

    Status
    Offline
    Che t'hanno fatto i russi? Scherzo... è solo curiosità, è la prima volta che sento una cosa del genere. Le persone di solito sono contro USA, ma Russia è la prima volta
     
    Top
    .
  7. Xavan
     
    .

    User deleted


    Forse perché di santi non c'è ne sono nemmeno li :morto.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    non ti nascondo che sarai voluto andare in un viaggio in polonia (li faccio spesso)oltre confine per vedere con i miei occhi come vive la gente in russia , il 99% della gente. La mia signora ha vissuto l'occupazione russa " anzi, a loro dire storicamente la liberazione" e mi racconta quello che era la vita in polonia in quegli anni. Ora per esempio stanno facendo delle "esercitazioni" in crimea, non la stanno invadendo nello stesso modo con cui hanno invaso la Polonia...... La corruzione è una cosa dilagante in quel paese, dall'impiegato alle poste alla polizia, salendo sempre di piu fino ai vertici. La democrazia in quel paese non è neanche nominabile. Se Pavel Durov è riuscito a diventare impreditore in quel paese ed entrare a far parte di quell1% dei ricconi, le tangenti che avrà dovuto pagare sono di milioni di dollari, e la gente il quel paese VERAMENTE si muore di fame. E poi Putin con i suoi concubini mi sta veramente sul ca@@o !!!!!!
     
    Top
    .
  9. sabyy
     
    .

    User deleted


    Quando Whatsapp è diventato a pagamento sono passata a Telegram e mi sono trovata benissimo, poi ho riprovato ad installare Whatsapp e non mi ha più chiesto il pagamento :)
     
    Top
    .
8 replies since 26/2/2014, 20:39   264 views
  Share  
.