sideros elly poli chiave inglese lampeggiante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcofreddoloso
     
    .

    User deleted


    Ciao, in realtà per come è concepita la scheda Brahma, non puoi resettare le ore mettendole a "0", l'unica cosa che puoi fare è aumentare il parametro delle ore massime prima della comparsa della chiavetta del service.
    Ad oggi compare dopo 1500 ore e corrisponde al parametro PR45, questo parametro, può essere portato come massimo a 9900 ore.
    Io ti consiglio personalmente di portarlo a 3000 ore così sei sicuro che non ti dimentichi di ripulirla quando è ora, poi quest'altra volta la porti a 6000 ore e così via. io ne manutento tante e sono obbligato a fare così altrimenti anche se me le segno sull'agenda poi finisce che con diecimila cose da fare mi dimentico....
    La Password non te la posso dare così semplicemente perché non lo ritengo eticamente corretto....potrebbe vederla chiunque e non è sempre un bene che queste informazioni siano fruibili per tutti. Molti credono di sapere tutto e di avere capito tutto e invece non sanno un cazzo e fanno dei disastri!!! La scorsa settimana sono stato da uno che gli ha preso fuoco mezza casa perché aveva impostato la temperatura dei fumi per considerare la stufa accesa così bassa che la stufa si sentiva accesa anche quando non c'era quasi più fiamma, questa ha continuato a caricare come se niente fosse e crogiolo e tramoggia sono diventati un tutt'uno peccato che alla fine pian pianino siccome il crogiolo era ancora discretamente caldo ha preso fuoco tutto!!!!
    Poi magari se mi mandi un messaggio privato e mi spieghi nel dettaglio come sei abituato a fare la pulizia della macchina, vedo se te la posso dare o.k?
    Marco
     
    Top
    .
7 replies since 2/1/2014, 22:23   2646 views
  Share  
.