Stufa a pellet Arce Air Circle.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vera Fortunati
     
    .

    User deleted


    Ho da pochi giorni comprato una stufa a pellet Arce Airl Circle, gia' da subito mi da' problemi. e' venuto il
    tecnico per la prima accensione e ha dato subito problemi , 1 giorno la fiamma rossa, alta, crogiolo intasato e cassetto ceneri come catrame e vetro sporco e nero, 2 giorno, accesa alle 9.00 dopo poche ore chiamato tecnico
    perchè si e' spenta ed e' andata in allarme, il tecnico mi dice di cambiare pellet e mi ha portato 4 sacchi dei suoi
    e continua a darmi problemi, sempre fiamma rossa alta sempre vetro nero e non riesco ad abbassare le temperature da 20 gradi a 23 gradi, preciso che i tecnici venuti sono tecnici dell'Arce.
    Devo vendere la stufa, cosa devo fare?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    186
    Location
    vercelli

    Status
    Offline
    Ciao pure io avevo la stufa arce circle ed ho riscontato 2 cose importanti: 1-la stufa e' fatta molto male ogni 6 mesi dovevo smontarmi la coclea e carteggiare ed ingrassare le boccole perche' si sporcavano e si grippavano.
    2-il primo cat che e' venuto a farmi l'accensione era un perfetto idiota, siccome c'era un connettore staccato voleva farmi cambiare la stufa dal rivenditore perche' lui non voleva riattaccarlo e poi ha criticato tutto perche' non aveva piazzato lui le canne fumarie.
    detto questo dopo 2 anni l'ho venduta ad un'altro tecnico prima che si spaccasse qualcos'altro.
    Al limite ti conviene sentire un'altro tecnico
     
    Top
    .
1 replies since 1/1/2014, 20:08   623 views
  Share  
.