Sideros Elly 9 (display verde)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Help . Qualcuno ha il libretto di istruzioni utente della stufa Elly10 ? Ho la stufa con il display verde con i tasti sotto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Su quella elettronica (Mercury) c'è sempre stato poco o nulla,del manuale mi sa che non si trova a meno che qualche possessore della stessa stufa legga il post e decida di intervenire...la psw per entrare nel menu tecnico c'è l'hai? ho trovato solo questo,non so se sia esatto... #entry413426859
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazieee pino59 ho scritto direttamente alla Sideros e mi han mandato loro direttamente il manuale utente 👍🏻
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Ok :b: ma la psw è giusta?l'hai provata? sul manuale utente di sicuro non c'è e forse neanche la lista parametri...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Non ho provato . Per ora mi serviva capire come funzionava il display e la programmazione utente e che cosa adesso a bordo la stufa di gestione per ricollegare ke varie sonde e sicurezze . Se già con i parametri impostato dalla fabbrica va bene nella sezione installatore non devo entrare .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Giusto,ma controlla comunque se è quella,puo essere che ti serva poi per azzerare le ore di funzionamento quando uscirà il messaggio "Service" (manutenzione) l'hai presa di seconda mano?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Si è di seconda mano e appena la metto in funzione per bene controllo e verifico tutto 👍🏻👍🏻
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,459
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Le Sideros sono delle buone stufe,non hanno tanti fronzoli ma sono ben fatte,se avevi altro modello quelle che hanno l'elettronica Brahma (display blu) ti potevo aiutare di piu,prima della caldaia usavo una Columbia che monta appunto la Brahma e la conosco come le mie tasche,ha funzionato h24 per 10 anni,accesa da ottobre a marzo,la spegnevo solo per pulirla ed è tutta originale,a parte il motoriduttore,la uso ancora nelle mezze stagioni quando non vale la pena accendere la caldaia...
     
    Top
    .
22 replies since 23/11/2013, 21:15   2753 views
  Share  
.