marocchi rossana plus

codice tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desmorock
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    di recente ho acquistato una stufa pellet Rossana plus canalizzata marca marocchi..qualcuno e a conoscenza dei codici per questa stufa? va sempre in allarme pulizia ,pur
    essendo pulita in tutti i suoi particolari...istallazione corretta ecc.. non so cosa le prende..il tecnico può venire la prossima settimana...fa freddino...io sono quasi convinto che ci sia una sorta di pulizia programmata e di conseguenza va in blocco per farmi spendere soldi che non ho :-)

    premetto che la stufa e nuova!

    ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno la pazienza di aiutarmi!!
     
    Top
    .
  2. Salvo31
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    prova ad essere più preciso.....!!

    L'allarme che compare sul display è "ALL CLEAN CHECK UP"????

    Se fosse questo come riportato sul manuale le motivazioni dell'allarme possono essere svariate, controlla tutti i punti indicati

    Ho una Rossana Plus dallo scorso inverno se ti posso essere d'aiuto, rimango a tua disposizione

    Salvo
     
    Top
    .
  3. desmorock
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Salvo!!! diciamo che tutte le motivazioni riportate sono state espletate...continuava ad apparire la scritta sopra citata da te...finche mi sono rotto ,ho smontato il panello a sx ho tolto la batteria,rimessa e impostato la data dell'acquisto ...ora sembra che funzioni bene da ieri sera....credo che ci sia una sorta di pulizia programmata....dopo tutto e molto semplice come macchina.

    per caso tu hai il codice ?
     
    Top
    .
  4. desmorock
     
    .

    User deleted


    salvo,spero in una risposta...non va dinuovo...
     
    Top
    .
  5. desmorock
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti
    niente da fare per i codici? nessuno può aiutarmi?
     
    Top
    .
  6. desmorock
     
    .

    User deleted


    forse non ho capito bene come funziona il forum...ma per avere aiuto come devo fare ,dove devo scrivere?
     
    Top
    .
  7. Emri
     
    .

    User deleted


    Ma È VENuto il CAT?
     
    Top
    .
  8. desmorock
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma fa il furbo...pretendeva di fare la pulizia ,80 uro e di venire in seguito per un eventuale aggiornamento della scheda..altri 80 euro..
     
    Top
    .
  9. Salvo31
     
    .

    User deleted


    Ciao Desmorock,
    i codici non li conosco.....

    Buona ricerca
     
    Top
    .
  10. desmorock
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano che nessuno abbia questo codice di ingresso per tarare la stufa...la stufa e mia e ho il diritto di sapere!!! non devo avere l'obbligo di far ingrassare il cat scorretto di turno....
     
    Top
    .
  11. Emri
     
    .

    User deleted


    Sulla discussione che ho iniziato io (https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=5...&st=45#lastpost) c'è un utente che spiega come fare.... Però bisogna stare attenti, per me è un po' pericoloso....
     
    Top
    .
  12. Salvo31
     
    .

    User deleted


    ciao demorock
    Spaziozero ci ha fornito il codice
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (desmorock @ 27/10/2013, 21:29) 
    forse non ho capito bene come funziona il forum...ma per avere aiuto come devo fare ,dove devo scrivere?

    Stai facendo quello che devi fare, questo non è un supermercato ma un forum.
    Se qualche utente sa i codici e vuole aiutarti lo farà.

    CITAZIONE (Salvo31 @ 2/11/2013, 12:53) 
    ciao demorock
    Spaziozero ci ha fornito il codice

    Come volevasi dimostrare.
     
    Top
    .
  14. desmorock
     
    .

    User deleted


    grazie emri !!!!!
     
    Top
    .
  15. Time_1993
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi non ho visto i codici.. mi potreste linkare il messaggio in questione di quella discussione? GRAZIE!
     
    Top
    .
19 replies since 14/10/2013, 13:57   2168 views
  Share  
.