Galaxy Mega 6.3 , Roaming problem con Tre

qualcuno ce l'ha e lo sta usando con la Tre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giampidispellet
     
    .

    User deleted


    ciao, ho acquistato da poco questo bel "gran" smartphone, è veramente ottimo come display e velocità, mi trovo male però con la parte telefonica e scheda della tre. il problema mi sorge quando sono in aree con poca capertura 3g, casca subito la linea, ed entra poi in Roaming ITIM, spostandomi poi nuovamente in copertura 3g, esso rimane fisso in roaming senza vedermi il 3g e naturalmente l'uso dei dati non è disponibile, solamente dopo diversi minuti anche 4-5, ritorna a vedere il segnale 3g... vi succede anche a voi?? ciaooo Giampi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    mi dicono sia da aggiornare la parte Radio...
     
    Top
    .
  3. giampidispellet
     
    .

    User deleted


    Ciao, si cosi pensavo anch'io, ho aggiornato con ultime versioni e con versione dedicata alla tre It, ma nessun percettibile miglioramento. Per es ora sempre con sim 3, mi sono trattenuto per alcuni minuti in zona di scarsa copertura e dopo il No segnale è passato in roaming, ora sono tornato in zona coperta 3g e per 10 minuti è rimasto in roaming... ma? Attendiamo qualche altro riscontro per escludere problemi hardware. . Ciaoo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    allora non saprei... diverse persone hanno risolto aggiornando all'ultima versione radio...
     
    Top
    .
  5. giampidispellet
     
    .

    User deleted


    Sai per caso esattamente il nome del file relativo alla versione? è ITV o brand 3 HUI o altro? ciao
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Éireann go Brách

    Group
    Administrator
    Posts
    21,937
    Location
    Stadio Olimpico

    Status
    Anonymous
    No mi spiace... prova nei forum specializzati
     
    Top
    .
  7. Chengzhun Zhou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (er sola @ 7/10/2013, 07:43) 
    allora non saprei... diverse persone hanno risolto aggiornando all'ultima versione radio...

    How many samsung electronics in the global market share, but I want you to know more, 1 buy. es website commodity.
     
    Top
    .
6 replies since 6/10/2013, 21:43   108 views
  Share  
.