Rimborsi GSE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pietra focaia

    Group
    Member
    Posts
    178
    Location
    Valmontone (RM)

    Status
    Offline
    Domanda a voi più esperti.......possiedo un impianto attivo dal 25\10\2012 appartengo alla prima sessione del 5° conto energia a maggio ho ricevuto i primi accrediti del 2012 e ascoltando la centralinista che mi ha creato l'account sul sito della gse, mi ha riferito che i rimborsi sono stimati e che quando gli comunicheranno le letture (dovrebbe esser a giugno) verranno conguagliati i rimborsi.....sicuramente a mio favore......storia reale o cosa.....aspetto vostre news!!
     
    Top
    .
  2. -15
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io sono nella prima tranche del 5° conto, ricevo regolarmente gli incentivi, ma sono stimati come 60% autoconsumo e 40% immissioni; ovviamente non coincidono, ma il totale è in difetto di poco; il 17/12 sarà un anno dal'allaccio e sto ancora aspettando il congualio
     
    Top
    .
  3. Salvo31
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    Confermo, il pagamento degli incentivi e' stimato. Il conguaglio dovrebbe avvenire annualmente.
    Lo stato dei pagamenti e' verificabile mensilmente nel proprio account, sul portale del gse, nella pagina dedicata (stato pagamenti).

    N.B. sono una burba anche io
     
    Top
    .
  4. Salvo31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-15 @ 10/12/2013, 16:17) 
    Ciao, anche io sono nella prima tranche del 5° conto, ricevo regolarmente gli incentivi, ma sono stimati come 60% autoconsumo e 40% immissioni; ovviamente non coincidono, ma il totale è in difetto di poco; il 17/12 sarà un anno dal'allaccio e sto ancora aspettando il congualio

    Ciao -15,
    sono curioso......, hanno effettuato il conguaglio?!??
     
    Top
    .
  5. Harybald
     
    .

    User deleted


    ma il totale è in difetto di poco; il 17/12 sarà un anno dal'allaccio e sto ancora aspettando il congualio
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    stai postando in una discussione morta dal Dicembre 2013
     
    Top
    .
5 replies since 9/6/2013, 10:07   351 views
  Share  
.