Gruppo Acquisto Modena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salvo31
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti,
    vorrei sapere se in provincia di Modena (Maranello-Fiornano-Sassuolo e limitrofi) è attivo un GDA.

    Grazie
     
    Top
    .
  2. pazzy
     
    .

    User deleted


    non credo ci sia ma mi interesserebbe anche a me
     
    Top
    .
  3. Salvo31
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    di dove sei???
    Che tipo di pellet hai utilizzato e cosa stai utilizzando??

    Io sono di Castelvetro e sono alla ricerca di pellet 100% abete....

    Salvo
     
    Top
    .
  4. Dante62
     
    .

    User deleted


    Ciao salvo31
    io sono di viano, reggio emilia qua vicino c'è un produttore di pellet abete, ora mi fa 3,70 al sacco ma mi ha già detto che in estate costerà meno poi dipende sempre dal quantitativo.
    L'altra sera sono andato alle 21,00 a prenderne un po di sacchi e me l'ha confezionato al momento, la macchina chiudeva ed io caricavo.
    Come dire dal produttore al consumatore.
     
    Top
    .
  5. Salvo31
     
    .

    User deleted


    Ciao dante grazie,
    se mi dai il nominativo, gli dò un occhio e magari faccio un salto a prendere un paio di sacchi da provare...., inoltre se riesci dopo l'utilizzo postami le tue impressioni.

    Ciao
    Salvo
     
    Top
    .
  6. piccio54
     
    .

    User deleted


    Salvo 31, lascia perdere, quello che produce a Carpineti di RE , Bio pellet.
    in 2 gg ti lascia una crosta nel braciere che non la togli nemmeno con lo scalpello.

    ciao enzo
     
    Top
    .
  7. pazzy
     
    .

    User deleted


    nessun altro che gli interessa del pellet in questa zona?
     
    Top
    .
  8. francesco1981
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi io sono a traversetolo (pr)questanno ho usato molto del pivetau francese sono andato molto bene,mi sono appoggiato a un centro vicino a rubiera trattano pero del pelleo sempre francese come prezzo non e male pero non so dove andare a trovarlo per provare.comunque io sono interessato a circa a 8/9 bancali per il prossimo inverno.
     
    Top
    .
  9. piccio54
     
    .

    User deleted


    dopo 2 anni di prove la mia compagnia ( mio figlio e il mio dottore) abbiamo deciso che è inutile comperare del pellet misto faggio o legno misto,ecc.
    tutti quelli provati lasciavano dopo 2gg una crosta nel braciere che occludeva diversi buchini.
    questa crosta impediva spesso la riaccensione automatica della stufa e faceva lavorare male la stufa che diventava rumorosa.
    abbiamo trovato a Cavriago un rivenditore che ci ha dato del pellet austriaco certificato di puro abete.
    tutti i problemi alla stufa sono scomparsi, vuoto il cassetto cenere ogni 7gg ( lavorando 24 ore) e mi sono scordato l'ultima volta che ho pulito il braciere.
    anche il vetro resta pulito un mese.

    in prestagionale mi ha detto che può farmi 4 euro, noi saremmo indirizzati su questo.
    ovviamente se a parità di qualità si può risparmiare ben venga.

    PS: se qualcuno vuole risparmiare molto ho un contatto che mi porta a casa del misto bosco a 3 euro.
    Se non avete problemi a pulire la stufa ogni 2gg va bene

    ciao enzo
     
    Top
    .
  10. paolo38
     
    .

    User deleted


    http://
    www.albainternationalsro.eu

    Per tutti i GDA di Reggio,Parma e Modena,
    Siamo importatori di Pellet di puro abete Certificato,Marca Pelleo Francese.
    Siamo a Rubiera di fronte alla acciaieria.
    Prezzi molto vantaggiosi.
    Contattateci o venite senza impegno nella nostra sede.
     
    Top
    .
  11. daniz70
     
    .

    User deleted


    ciao
    io sono della zona di Carpi e sarei interessato ad acquisto in GRUPPO....ma toglietemi una curiosita' visto ke sono un neofita in materia di pellet....quanto e' il PREZZO RAGIONEVOLE per un sacco?
     
    Top
    .
  12. piccio54
     
    .

    User deleted


    in Emilia mi sono fatto fare diversi preventivi :

    Peleo francese 3,90 di cui leggi sopra a rubiera
    Enerles 3,70
    Misto bosco 3,60

    come prezzi non sarebbero nemmeno male PERO' è devastante il trasporto, 150 euro per fare 60km dal magazzino a casa mia, incide troppo.

    ho deciso quindi di prendere il Barlinek dal rivenditore sotto casa che con 4 euro me lo consegna sotto il portico con il cestello.
    lo stesso mi tiene fermo il prezzo fino ad agosto.

    quando troverò qualcuno che mi consegni a casa un prodotto di qualità sotto i 4 euro cambierò fornitore.

    ciao enzo
     
    Top
    .
  13. Odilo
     
    .

    User deleted


    Ciao c'è qualcuno a Modena che sta facendo il gruppo d'acquisto?
     
    Top
    .
  14. milvacavedoni
     
    .

    User deleted


    Ciao, è stato fatto il GDA a Modena? Nel caso c'è ancora qualcosa di disponibile?
     
    Top
    .
  15. cri 66
     
    .

    User deleted


    Volevo sapere se ci sono GDA a modena per pellet
     
    Top
    .
70 replies since 18/1/2013, 21:31   2690 views
  Share  
.