stufe lincar che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalzot
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io ho già una dalzotto e, tranne qualche imprevisto, mi trovo bene. mio padre, entrato in gelosia per il mio caldo, vorrebbe farsi installare una stufa a pellet idro. le opzioni per ora sembrano 2, la dalzotto o nordika extra flame come la mia, che comunque è una marca rinnomata e conosciuta oppure( siccome ho conosciuto il cat lincar e mi sembra in gamba) la lincar di cui non conosco la qualità.
    qualcuno di voi conosce la lincar e mi può consigliare? grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. giacodik
     
    .

    User deleted


    Ciao..io ho avuto una stufa lincar modello monellina.................
    e non mi sono trovato molto bene ,calcola che è piccola came stufa .......
     
    Top
    .
  3. dalzot
     
    .

    User deleted


    magari non era dimensionata ai metri quadri della casa, ma come qualità? hai avuto problemi?
     
    Top
    .
  4. giacodik
     
    .

    User deleted


    La stufa è piccola ........
    Questo lo so ....ma il problema è che hanno modificato una stufa a legna in stufa a pellet...........
     
    Top
    .
  5. dalzot
     
    .

    User deleted


    quindi non sono affidabili? meglio spendere qualcosa di + per una dalzotto?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pulcino al sole

    Group
    Member
    Posts
    155
    Location
    Montiglio Monf. (AT)

    Status
    Offline
    io ho una lincar annarita da 29 kw idro e mia madre ne ha una uguale. é il primo inverno che usiamo queste stufe comprate a giugno. Noi non abbiamo nessun problema e ci troviamo bene.
     
    Top
    .
  7. giacodik
     
    .

    User deleted


    Comunque era una delle prime stufe a pellet della lincar penso....
    Comprata nel 2001 e non mi sono trovato bene........x svariati motivi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno, dal 2003 che uso stufe a pellet lincar dal 2003 al 2013 la stufa monellina ad aria e per 10 Lunghi anni non ho avuto bisogno di tecnici ha funzionato benissimo ho sempre usato pellet scuri che sporcano di più, nel 2013 vista l'ottima riuscita ho fatto una Annarita 29kw Idro senza produzione di acqua calda che tuttora sto usando, anche qui sto usando pellet meno costoso fino ad anno scorso, ora è ferma per mancanza di pellet,in dieci anni il tecnico ha fatto la prima accensione poi non ho avuto più bisogno sono stufe indistruttibili funzionano molto bene ed hanno un buon rapporto prezzo qualità
     
    Top
    .
7 replies since 15/1/2013, 23:35   4702 views
  Share  
.