display

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mapiluma
     
    .

    User deleted


    salve ho la caldaia pellet clam sul display e' apparsa la scritta link error che vuol dire la caldia x adesso funziona spero che quest'anno non ci dia problemi come al solito sono 4 anni che l'ho comprata e tutti gli anni c'era qualcosa da cambiare che sfortuna comunque mai piuì clam
     
    Top
    .
  2. Lorenzo Del Bianco
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace che tu abbia avuto problemi con le nostre caldaie: anche perchè Niagara e Vittoria sono anni che le facciamo e sono i nostri prodotti di punta (anche a detta degli altri utenti del forum). Che problemi hai avuto per curiosità?!
     
    Top
    .
  3. mapiluma
     
    .

    User deleted


    ciao ti faccio l'elenco dei pezzi che abbiamo sosttuito in questi anni:l'orologio,i turbolari la centralina e il trasduttore
     
    Top
    .
  4. Lorenzo Del Bianco
     
    .

    User deleted


    Le parti elettriche non discuto, vengono testate prima di essere montate e i fornitori sono tutti italiani e di alto livello, però in quanto elettronica non hanno certezze eterne. Per i turbolatori invece mi stupisco, come mai?!
     
    Top
    .
  5. mapiluma
     
    .

    User deleted


    si' va bene, ma la caldaia ha solo 4 anni ! x i turbolatori il tecnico ha detto che era colpa del pellet anche se ho sempre usato pellet certificato din plus
     
    Top
    .
  6. Lorenzo Del Bianco
     
    .

    User deleted


    Non riesco a darti maggiori spiegazioni perchè mancano troppe informazioni e dati: i turbolatori comunque sono semplici molle in acciaio, se si sono intasati o corrosi o altro è effettivamente un problema di combustibile... Purtroppo le certificazioni del pellet non sono molto affidabili, e questo me lo dicono i clienti che vendono pellet!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    2,317
    Location
    Roma/Viterbo

    Status
    Offline
    lorenzo...in merito al telecomando..almeno io...che ho una delle prime ...la qualita' lascia molto a desiderare....qualita' delle plastiche e display a matrice che dopo un po diventa illeggibile...basterebbe poco..tipo una retroilluminazione...stiamo parlando di pochi euro..per il resto non ho molto da eccepire...sono stato uno dei primi ad acquistarla...e ho fatto nascere questa sezione del forum....
     
    Top
    .
6 replies since 21/12/2012, 18:27   355 views
  Share  
.